La madre di Giorgia svela il drammatico periodo della magrezza impressionante della cantante

Elsa Giordano, ex moglie di Giulio Todrani, ha recentemente aperto il suo cuore riguardo a uno dei momenti più bui della vita di sua figlia, la celebre cantante Giorgia. Sulle pagine del settimanale DiPiù, Elsa ha descritto il periodo drammatico che Giorgia ha attraversato dopo la tragica scomparsa di Alex Baroni, il suo ex compagno, avvenuta il 13 aprile 2002. Giorgia, oggi 53enne, ha vissuto una fase di grande vulnerabilità e fragilità, tanto da diventare “di una magrezza impressionante”, come ha rivelato la madre.Il legame tra Giorgia e Alex BaroniLa storia di Giorgia e Alex Baroni è stata intensa e appassionata. I due si sono amati dal 1997 fino alla loro rottura nel 2001. La loro relazione, sebbene segnata da alti e bassi, ha avuto un impatto profondo su entrambi. Poche settimane dopo la loro separazione, Baroni ha subito un grave incidente stradale il 19 marzo 2002, che lo ha portato a un coma di 25 giorni prima di spirare, all’età di soli 35 anni.
La madre di Giorgia svela il drammatico periodo della magrezza impressionante della cantante

Velvetgossip.it - La madre di Giorgia svela il drammatico periodo della magrezza impressionante della cantante

Leggi su Velvetgossip.it
  • madre giorgia svela drammatico''Giorgia era diventata di una magrezza impressionante'': la madre della cantante racconta del periodo più terribile della figlia - Giorgia era diventata di una magrezza impressionante'': la madre della cantante racconta ... difficile da accettare. Elsa svela: “Dopo la scomparsa di Alex mia figlia ha vissuto un momento drammatico. (gossip.it)
  • Il Maestro di Giorgia svela un dettaglio sulle sue prove a Sanremo, ma è polemica: “Non si può dire” - Ai microfoni della trasmissione ha elogiato Giorgia, rivelando che durante le prove è stata omaggiata con una standing ovation da parte del pubblico. Gli ospiti in studio, però, hanno sollevato ... (msn.com)
Video madre Giorgia