La partita con l’Inter è tutta da giocare meglio col 4-3-3

La partita con l’Inter è tutta da giocare, meglio col 4-3-3Visti i risultati di quest’ultimo disastroso mese, non c’è che augurarci e sperare in un ritorno al modulo 4-3-3 (con qualche alternativa). La difesa a quattro, con Buongiorno e Olivera recuperati, rappresenta una possibile garanzia per una squadra costretta a cambiare, per infortuni a catena, un assetto sperimentato con successo dall’inizio del campionato. Lasciando il centrocampo invariato (al netto degli infortuni come quello di Anguissa)  ma contando anche sul nuovo acquisto Billing, modificherei il trio di attacco Spinazzola-Lukaku-Politano, partendo con Lukaku in panchina sostituito da Okafor o Raspadori.Modificherei inoltre, quando possibile, ancora il modello di ripartenza da sfruttare con lanci lunghi e palle alte adatti all’elevata statura dei nostri giocatori.
La partita con l’Inter è tutta da giocare meglio col 4-3-3

Ilnapolista.it - La partita con l’Inter è tutta da giocare, meglio col 4-3-3

Leggi su Ilnapolista.it
  • La partita con l’Inter è tutta da giocare, meglio col 4-3-3
  • Champions, scudetto e Coppa Italia: l'Inter si gioca tutto in sette partite
  • Recupero Fiorentina-Inter: quando si riparte, come, i nuovi acquisti e le squalifiche
  • Messi e l'Inter Miami vincono la partita impossibile: in campo con una temperatura di -15 gradi
  • Quando gioca il Napoli? Il calendario completo delle prossime partite: c'è Como-Napoli
  • Dai nuovi acquisti agli squalificati, chi può giocare il recupero Fiorentina-Inter
  • Slovacchia, Lobotka: "Voglio giocare tutta la partita", ma il Napoli fa una richiesta - Dovevo stare attento, ma credevo di arrivare pronto alla partita contro Inter e Svezia. Ho deciso che voglio giocare tutta la partita. È solo che non so se il mio muscolo potrà sopportarlo. (msn.com)
  • Fiorentina-Inter, chi può giocare e chi no tra squalificati e nuovi acquisti - Entrambi erano ammoniti e sono stati ammoniti nel corso delle partite di questo turno, rispettivamente Fiorentina-Genoa e Milan-Inter. Entrambi potranno giocare la partita del Franchi, in quanto ... (calciomercato.com)
  • Inter-Milan in Supercoppa, Reijnders: "Vorrei giocare come se fosse la mia ultima partita" - Spero che la squadra stia meglio di me, che non sto tanto bene. Stiamo preparando questa finale contro un’Inter forte, abituata a vincere, con uno stesso allenatore e tanti calciatori che ... (informazione.it)
Video partita con