La rassegna Profeti in Patria I talenti sarzanesi tornano a casa per far conoscere i loro successi

Prenderà il via questo giovedì la terza edizione di ‘Profeti in Patria’, la rassegna teatrale organizzata dagli Scarti che si svolgerà al Ridotto del teatro Impavidi. Un modo per valorizzare artisti originari del territorio che esercitano la loro professione altrove e farli rincontrare con la propria comunità, che avrà così modo di apprezzare le loro stesse produzioni. Ma anche un progetto dal valore riconosciuto a livello nazionale, tanto che una compagnia teatrale di Brescia – la ServoMuto Teatro - proponendo un format gemello, si è assicurata la vittoria ad un bando e il finanziamento del progetto. Andrea Sorrentino, Jonathan Lazzini, Matteo di Somma e Anna Chiara Colombo: questi i quattro artisti locali che a partire da giovedì e sino al mese di maggio faranno ritorno in Patria. "Quest anno – spiega il direttore artistico degli Impavidi Andrea Cerri – abbiamo deciso di proporre ciascun appuntamento in doppia replica per dare modo al pubblico di poter assistere alle produzioni dei talenti del territorio.
La rassegna Profeti in Patria  I talenti sarzanesi tornano a casa per far conoscere i loro successi

Lanazione.it - La rassegna “Profeti in Patria”. I talenti sarzanesi tornano a casa per far conoscere i loro successi

Leggi su Lanazione.it
  • La rassegnaProfeti in Patria”. I talenti sarzanesi tornano a casa per far conoscere i loro successi
  • Sono andati via per poi ritornare, al Teatro Impavidi la terza edizione di "Profeti in patria"
  • ''Profeti in patria'': carpigiani di talento e con cose da raccontare nella nuova serie di salotti di Voce
  • Al Teatro degli Impavidi anche una stagione per i più piccoli, musica e progetti speciali
  • Voce Mese di marzo è on-line e da venerdì 1 in tutte le edicole
  • rassegna profeti patria talentiIl Teatro degli Impavidi riabbraccia gli artisti del territorio con “Profeti in patria” - Cinque appuntamenti a Sarzana con un prologo al Dialma della Spezia. Borrini: "Rassegna che premia il coraggio e il talento di chi creduto nella propria capacità di creare cultura". Cerri: "Potranno i ... (msn.com)
  • Ritorna “Astrale”: a Sassari, la quarta edizione della rassegna che valorizza i talenti locali - Prende il via al teatro Astra di Sassari mercoledì 5 febbraio alle 21 la quarta edizione della rassegna “Astrale ... Nata nel 2022 per valorizzare i talenti locali provenienti dai diversi ... (sassarinotizie.com)
Video rassegna Profeti