La serie Paradise non sarebbe interessante com' è senza il presidente Cal Bradford interpretato da James Marsden

SPOILER ALERT - questa intervista contiene degli spoiler sull'episodio 7 di Paradise -La serie distopica del momento, Paradise, su Disney+, ha visto crescere i suoi ascolti un po' alla volta, per passaparola. Il motivo? Ingrana un po' per volta, mostrandosi sempre più complessa e stratificata, un progetto a cipolla come il presidente al centro della sua trama, assassinato nel primo episodio e poi svelato flashback dopo flashback nella sua umanità e nella sua lotta interiore per fare la cosa giusta, nonostante tutte le forzature a cui è sottoposto, grazie all'indagine sul suo omicidio e alla ricostruzione di tutti i fatti che hanno portato lui e altre 24999 persone a vivere in una città bunker dentro una montagna. Giunti a un passo dal grande finale dello show, è per molti il personaggio principale, il preferito, qualcuno a cui ci si affeziona tanto quanto al protagonista, la sua guardia del corpo impegnata a trovare il suo assassino e tutte le risposte alle domande che lui, per primo, si è fatto, tra mille dubbi e una marea di rimorsi.
La serie Paradise non sarebbe interessante com

Gqitalia.it - La serie Paradise non sarebbe interessante com'è senza il presidente Cal Bradford interpretato da James Marsden

Leggi su Gqitalia.it
  • La serie Paradise non sarebbe interessante com'è senza il presidente Cal Bradford interpretato da James Marsden
  • ‘Clean Slate’ è la risposta a tutte le parole di Trump sui trans, ma arriva troppo tardi
  • Paradise Lost, 5 cose che vorremmo vedere nella serie prequel su Wonder Woman
  • 'The Acolyte' è una forza da non sottovalutare, ma (per ora) non con la F maiuscola
  • A quanto pare nel nuovo DCU non ci sarà spazio per Wonder Woman 3
  • Paradise su Netflix è un film imperdibile
  • serie paradise non sarebbeLa serie Paradise non sarebbe interessante com'è senza il presidente Cal Bradford interpretato da James Marsden - Il presidente degli Stati Uniti interpretato da James Marsden in Paradise cambia radicalmente agli occhi del pubblico, che prima lo giudica e poi se ne innamora ... (gqitalia.it)
  • serie paradise non sarebbeParadise svela i segreti nascosti nel drammatico episodio 7, rivelando il giorno in cui tutto è cambiato - La serie Paradise, creata da Dan Fogelman, ha catturato l’attenzione del pubblico per la sua trama avvincente e il suo approccio innovativo alla serialità. Con l’uscita dell’episodio 7 di Paradise, i ... (informazione.it)
  • serie paradise non sarebbeParadise, il settimo episodio: la serie di Dan Fogelman a metà strada tra This Is Us e Silo - Un lungo flashback, tipico della vecchia serialità, ci porta a conoscere il giorno in cui il mondo è cambiato per sempre. Tra un mistero e l’altro, ora siamo pronti per il finale di Paradise. Occhio a ... (msn.com)
Video serie Paradise