La Vigor paga l’espulsione E Kone si scusa con tutti

"Quanta rabbia" scrive la Vigor sui social il giorno dopo la sconfitta contro il Teramo. Un sentimento inspiegabile se ci si limita ad osservare il risultato finale, ma dietro lo 0-2 che ha premiato gli abruzzesi c’è una Vigor che ha disputato un grande primo tempo. Sono bastati 4 minuti però per fare crollare i rossoblu: prima il tiro di Longini poi l’eurogol di Pietrantonio, da quel momento i Vigorini non hanno più avuto la forza di reagire. Non si può parlare di sfortuna perché i meriti degli avversari vanno riconosciuti, è stata una dura lezione dalla quale però la Vigor deve imparare e rialzarsi subito. Tutto ruota intorno all’espulsione di Kone, caduto nelle provocazioni di un avversario al quale ha risposto allontanandolo energicamente. L’arbitro ha valutato la reazione in maniera ben più grave e lo ha immediatamente espulso.
La Vigor paga l’espulsione  E Kone si scusa con tutti

Ilrestodelcarlino.it - La Vigor paga l’espulsione. E Kone si scusa con tutti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Vigor paga l’espulsione. E Kone si scusa con tutti
  • vigor paga espulsione koneLa Vigor paga l’espulsione. E Kone si scusa con tutti - "Quanta rabbia" scrive la Vigor sui social il giorno dopo la sconfitta contro il Teramo. Un sentimento inspiegabile se ... (ilrestodelcarlino.it)
  • vigor paga espulsione koneVigor Kone espulso, il Teramo passeggia - Tutto si decide nel secondo tempo con Senigallia in inferiorità numerica e gli ospiti che colpiscono per due volte: inutile forcing finale ... (msn.com)
  • Vigor Un pareggio che promette poco di buono - VIGOR (4-3-3): Roberto 6, Fernandez 5,5, Magi Galluzzi 5 (40’st Tomba s.v.), Rotondo 5, Beu 5 (11’st Mori 6 ), Mancini 6 (23’st Tenkorang 6), De Angelis 5,5, Gonzalez 6,5, Kone 6,5 ... (msn.com)
Video Vigor paga