Lanieri guardarsi alle spalle e blindare la salvezza È la prospettiva immediata in attesa di chiarezza

Se qualche dubbio fosse rimasto, la prestazione ed il risultato della gara di domenica lo hanno tolto: il Prato nelle partite che restano da disputare in questa stagione, dovrà guardarsi alle spalle piuttosto che verso le prime posizioni. Sì, perché dopo la seconda sconfitta consecutiva subita dai biancazzurri, la classifica si è molto accorciata verso il fondo ed ora sono solo quattro le lunghezze che li separano dalla prima delle posizioni a rischio. La sconfitta casalinga contro il San Marino, che di quella zona retrocessione fa pienamente parte, è di quelle che fanno veramente male e la reazione di Mariotti a fine partita (chiedendo scusa ai tifosi per la prestazione, ha preannunciato infatti il suo silenzio stampa) lo ha confermato. Ma guai a mollare, perché il precipizio è vicino. "Sono convinto che questa squadra possa raggiungere l’obiettivo della salvezza diretta.
Lanieri guardarsi alle spalle e blindare la salvezza  È la prospettiva immediata in attesa di chiarezza

Lanazione.it - Lanieri, guardarsi alle spalle e blindare la salvezza. È la prospettiva immediata in attesa di chiarezza

Leggi su Lanazione.it
  • Lanieri, guardarsi alle spalle e blindare la salvezza. È la prospettiva immediata in attesa di chiarezza - Se qualche dubbio fosse rimasto, la prestazione ed il risultato della gara di domenica lo hanno tolto: il Prato ... (lanazione.it)
  • Lanieri, meglio fare punti salvezza prima possibile. Coperta corta: Commini deve tornare sul mercato - Insomma come diceva il ds Virdis meglio guardarsi le spalle e poi pensare ad altro. Adesso c’è appunto da guardare sotto per fare punti e togliersi da quella zona di classifica. Prospettive? (lanazione.it)
Video Lanieri guardarsi