L’assessore alla cultura Mietto | Lasciate lavorare Paterlini Più risorse ma senza ‘bandone’ I Chiostri vanno utilizzati di più

Marco Mietto, assessore alla cultura, si è scatenata una bufera sul suo ‘super consulente’ Piergiorgio Paterlini. Cosa risponde? "Paterlini non lavora solo per l’assessorato alla cultura, ma trasversalmente per tutta l’Amministrazione. Lo dimostra il fatto che abbia curato l’organizzazione di eventi come le giornate della Memoria e del Ricordo così come la Festa del Tricolore riuscendo a stringere la partnership con RaiRadio2. E ha portato a Reggio in pochissimo tempo un premio Nobel come Giorgio Parisi. E ci terrei a dire una cosa". Prego. "Diversamente che nel passato, questa Amministrazione intende l’assessorato alla cultura e ai giovani, come un ‘service’ per tutte le politiche del Comune. La prima cosa che ho fatto nel luglio scorso è stato affrontare insieme all’assessorato al centro storico, la presentazione di un progetto candidato ad un finanziamento della Regione.
L’assessore alla cultura Mietto |   Lasciate lavorare Paterlini  Più risorse ma senza ‘bandone’  I Chiostri vanno utilizzati di più

Ilrestodelcarlino.it - L’assessore alla cultura Mietto: "Lasciate lavorare Paterlini. Più risorse, ma senza ‘bandone’. I Chiostri vanno utilizzati di più"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Massari e la sua giunta “delriana”, un po’ naif con retrogusto vintage
  • La nuova Giunta e come cambia il Consiglio
  • La svolta di Marco Mietto: «Fotografia Europea cambierà» - a pochi passi dal municipio di Reggio e dallo studio di Marco Mietto, assessore alla Cultura e ai Giovani, con deleghe a Politiche culturali, Istituzioni culturali e Politiche giovanili. (msn.com)
  • A Decoder l’assessore a giovani e cultura del Comune di Reggio Marco Mietto - REGGIO EMILIA – Stasera alle 21,50 a Decoder faccia a faccia con Marco Mietto, assessore alla Cultura e ai giovani del Comune di Reggio, in carica dall’inizio di luglio. Laureato in Filosofia ... (reggionline.com)
Video L’assessore alla