Latina dall’idea alle start up con Il cibo nella terra del mito  

Latina, 25 febbraio 2024 – Mercoledì 26 febbraio, presso la sede Coldiretti di via Minzoni (civico 1), avrà luogo la presentazione delle start up finanziate da Anci e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche giovanili e del Servizio Civile Universale, per un importo di 78.5000. Si tratta dell’atto finale del progetto “Giovani e impresa – Il cibo nella terra del mito. Talenti da coltivare” volto a favorire la nascita di nuove imprese giovanili sul territorio che ha inizialmente beneficiato delle risorse Anci per 150mila euro, unitamente ad altri 37.500 euro di cofinanziamento locale.Il progetto è stato portato avanti dal Comune di Latina, in qualità di ente capofila, in partenariato con i Comuni di di Sezze, Bassiano, Cori, Maenza, Priverno, Rocca Massima, Sermoneta, Sonnino e Norma, con l’istituto d’istruzione superiore “Pacifici e De Magistris”, l’associazione giovanile Exo Latina, l’associazione culturale Matutateatro, la Confederazione autonoma italiana del lavoro (Confail), l’ecomuseo dell’Agro pontino, la fondazione Giacomo Brodolini srl-sb, Viscom srl, associazione Iris T&O, Melting Pro Learning, Associazione Culturale Mediaquattro, Associazione U.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • latina dalidea start upPresentazione delle start up giovanili a Latina: opportunità per il futuro imprenditoriale - Domani a Latina si presenta il progetto "Giovani e impresa", finanziato da ANCI e Presidenza del Consiglio, per sostenere l'imprenditorialità giovanile con un investimento di 78.500 euro. (gaeta.it)
  • latina dalidea start upLatina, Progetto Giovani e Impresa “Il cibo nella terra del mito”: presentazione delle start up finanziate - Avrà luogo domani presso la sede Coldiretti di via Minzoni a Latina, la presentazione delle start up finanziate da Anci e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche gi ... (radioluna.it)
Video Latina dall’idea