Legionella in Penisola sorrentina Atex Campania agli operatori turistici | Tenere alto il livello dei controlli

Alla luce degli ultimi accadimenti per la Legionella in Penisola sorrentina, che sta avendo risvolti sia da un punto di vista economico che di immagine sul territorio, Atex Campania sta svolgendo un’importante azione di informazione per ricordare  quanto importante sia la prevenzione per conTenere questo rischio.Effettuare un controllo anti Legionella periodico e regolare per le strutture ricettive è obbligatorio, come ribadito, nel maggio del 2015, con l’approvazione delle Linee guida per la prevenzione ed il controllo della legionellosi (pagina 33) pubblicate dal Ministero della Salute; linee guida in cui viene definito l’obbligo di elaborare la valutazione dei rischi relativi all’esposizione al batterio. È quindi imposto che vengano effettuati regolari controlli negli stabili al fine di ridurre il rischio Legionella.
Leggi su Ildenaro.it
  • Legionella in Penisola sorrentina, Atex Campania agli operatori turistici: Tenere alto il livello dei controlli
  • legionella penisola sorrentina atexPenisola sorrentina. Campagna contro la legionella nelle strutture ricettive - legionella in penisola sorrentina, che sta avendo risvolti sia da un punto di vista economico che di immagine sul territorio ... (sorrentopress.it)
  • Penisola Sorrentina, summit sul turismo. Allo studio un Portale Internet con Italiani nel Mondo - Ieri, martedì 4 febbraio, nella sala del Consiglio comunale di Meta si è tenuto il secondo incontro del 2025 con i rappresentanti di numerose associazioni della filiera turistica della Penisola ... (ildenaro.it)
Video Legionella Penisola