Licenziato reintegrato e costretto a non fare niente | maxi risarcimento da mezzo milione a un bancario

Licenziato per due volte, per due volte reinserito nei quadri più alti del Credito Emiliano perché il tribunale aveva giudicato illegittimo l’allontanamento. Al rientro nella filiale, però, il bancario – con un contratto appena al di sotto di quello dirigenziale – era stato relegato a mansioni che non faceva da quindici anni. Un vero e proprio «demansionamento», frutto della querelle mai terminata tra dipendente e banca, che di fatto ha lasciato il dipendente in un angolino a girarsi i pollici per intere giornate. E che ora, per verdetto della Corte d’Appello di Milano (Sezione lavoro), gli è valso un maxi risarcimento di quasi mezzo milione di euro.I due licenziamenti e il reintegro «senza far parte della squadra»Nel 2011 il primo licenziamento, sette anni dopo il secondo. Evidente, nonostante il reintegro nella forza lavoro del Credito Emiliano stabilito due volte dal tribunale, lo scontro vivo tra il bancario e l’istituto di credito.
Leggi su Open.online
  • Milano, il tribunale dà ragione al bancario «costretto a non far nulla» e licenziato: reintegrato, avrà mezzo milione di danni
  • "Costretto a non fare nulla" e licenziato: la banca gli darà 500mila euro
  • Licenziato, reintegrato e «costretto a non fare niente»: maxi risarcimento da mezzo milione a un bancario
  • Bancario «costretto a non far nulla» e licenziato due volte, il tribunale gli dà ragione: reintegrato e risarc
  • Milano, il tribunale dà ragione al bancario «costretto a non far nulla» e licenziato: reintegrato, avrà mezzo milione di danni
  • Dolce far niente? Dipende. Il dirigente di banca risarcito per non aver nulla da fare
  • licenziato reintegrato costretto aLicenziato, reintegrato e «costretto a non fare niente»: maxi risarcimento da mezzo milione a un bancario - Il dipendente era stato allontanato due volte dal Credito Emiliano. Ora la sentenza della Corte d'Appello di Milano L'articolo Licenziato, reintegrato e «costretto a non fare niente»: maxi risarciment ... (msn.com)
  • licenziato reintegrato costretto aBancario «costretto a non far nulla» e licenziato due volte, il tribunale gli dà ragione: reintegrato e risarcito con 500mila euro - Un bancario, licenziato due volte dal Credito Emiliano, ha vinto entrambe le cause contro la banca che lo aveva licenziato ingiustamente. La prima volta ... (msn.com)
  • licenziato reintegrato costretto aDipendente demansionato e “costretto a non fare nulla”: la banca dovrà risarcirlo per 500mila euro - La banca Credito Emiliano è stata condannata dalla Corte d'Appello di Milano a risarcire per quasi mezzo milione di euro un dipendente licenziato in modo ... (fanpage.it)
Video Licenziato reintegrato