Lo scultore reggino F sco Logotera presente alla premiazione Arte e Poesia San Valentino

Vibo Valentia – La presidente dell’Associazione Fior di Loto, la Dottoressa Sonia Demurtas,  annuncia che lo sculture Francesco Logoteta è stato annoverato tra i principali protagonista del concorso Arte e Poesia San Valentino come migliore scultura presente nell’ambito del concorso nazionale. Tra gli altri premiati: Tina Nicolò (pittura) Nadia Martorano ( pittura innovativa) Giusy Ciagola ( pittura che porta avanti le tradizioni) Eleonora Laganà ( pittura che emana sensazioni positive) Fulvia Rocca (pittura che si interessa della natura e dell’ambiente), la sezione poesie vede protagonisti Antonio Franzè e Silvana Costa. Tornando a Francesco Logoteta, presente sin dal momento del taglio del nastro, che ha annunciato l’inizio dell’evento,  la sua scultura Anime in elevazione è stata tra la principale interpretare delle emozioni ( realizzata con materiale di riciclo una sedia della sua scuola primaria) attraverso l’Arte, ha raccontato il suo passato e la sua storia.
Lo scultore reggino F sco Logotera presente alla premiazione Arte e Poesia San Valentino

Laprimapagina.it - Lo scultore reggino F.sco Logotera presente alla premiazione Arte e Poesia San Valentino

Leggi su Laprimapagina.it
  • Lo scultore reggino F.sco Logotera presente alla premiazione Arte e Poesia San Valentino
  • lo scultore reggino fLibri:'Luigi Buommino-Lo scultore del bello' col legno di tiglio - Sarà presentato martedì prossimo, 25 febbraio, alle 17, nel Gran Caffè Gambrinus, a Napoli, il libro di Giuseppe Giorgio intitolato "Luigi Buommino-Lo Scultore del Bello", edito da Homo Scrivens. (ANS ... (ansa.it)
  • lo scultore reggino f“Luigi Buommino, Lo scultore del bello”, al Gambrinus la presentazione del libro di Giuseppe Giorgio - Si terrà martedì 25 febbraio alle 17 nella suggestiva e storica cornice del Gran Caffè Gambrinus, la presentazione del libro di ... (msn.com)
Video scultore reggino