Lo Spezia mastica amaro In 3 partite solo 2 punti Ancora tutto da decidere

Due pareggi e una sconfitta, 2 punti che potrebbero essere stati tranquillamente 9. Lo score delle ultime tre partite dello Spezia, da quando il club è passato nelle mani di Paul Francis, non è positivo e neppure in linea con le medie stagionali. Un riscontro. al rallentatore per la nuova proprietà, colpa degli episodi, soprattutto quelli, che hanno permesso di accumulare 7 punti in meno di quanti meritati. Non saranno dunque questi piccoli passi falsi, in un momento non cruciale come potrebbe essere quello del rush finale di stagione (anche solo fra tre giornate), a compromettere definitivamente il doppio impegno al quale è innanzitutto ‘legato’ il team di Luca D’Angelo: raggiungere il secondo posto dietro al Sassuolo oppure mettere 15 punti davanti alla quarta in classifica. Ovviamente, sui playoff da posizione vantaggiosa, non dubitiamo.
Lo Spezia mastica amaro  In 3 partite solo 2 punti  Ancora tutto da decidere

Sport.quotidiano.net - Lo Spezia mastica amaro. In 3 partite solo 2 punti. Ancora tutto da decidere

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Lo Spezia mastica amaro. In 3 partite solo 2 punti. Ancora tutto da decidere
  • Chivu inizia col piede giusto: 3 punti pesanti nel derby emiliano, Italiano mastica amaro
  • Salernitana-Frosinone, Bianco mastica amaro: "Primo tempo dominato, non posso essere contento..."
  • L’ex Viali mastica amaro: “Sicuramente non sono stato un lord…”
  • Spezia-Bari vista dagli Avversari - Aquile che dominano e masticano amaro: colpiti anche due legni, ma il gol non arriva
  • Salernitana Primavera, derby amaro: l’Avellino fa poker nel finale
  • Lo Spezia mastica amaro. In 3 partite solo 2 punti. Ancora tutto da decidere - (msn.com)
  • Serpini mastica amaro:: "Abbiamo fatto tanti errori difensivi" - Al termine della sfida a masticare amaro è stato il tecnico degli emiliani Serpini che di certo non si aspettava una prova del genere da parte dei suoi. "Abbiamo fatto tanti errori difensivi ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Biasin mastica amaro: «L’Inter si è dimenticata di rientrare in campo, Juve decisamente più affamata». Il commento - Biasin mastica amaro dopo la sconfitta dell’Inter ieri sera all’Allianz Stadium nel derby d’Italia contro la Juventus: cosa ha scritto sui social Intervenuto sul proprio profilo X Fabrizio Biasin ha ... (juventusnews24.com)
Video Spezia mastica