L’oro rosso e l’emergenza furti Carabinieri arrestano 43enne nel Napoletano

CASAVATORE – Scuole sempre più nel mirino dei ladri e anche quelle strutture che una volta lo erano non sfuggono alla morsa dei malviventi. A finire in manette Antonio Barbato, 43enne di Casavatore già noto alle forze dell’ordine.E’ notte e la gazzella dei Carabinieri della stazione di Casavatore sta percorrendo le strade della cittadina a nord di Napoli quando nota dei movimenti sospetti a via Nicola Amore nei pressi del plesso scolastico in stato di abbandono denominato I° circolo didattico E. De Filippo.I Carabinieri bloccano il 43enne mentre stava portando via dei cavi elettrico con all’interno il prezioso rame.L’uomo – già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora e di permanenza in casa dalle 20 alle 7 – è in attesa di giudizio.L'articolo L’oro rosso e l’emergenza furti. Carabinieri arrestano 43enne nel Napoletano proviene da PRIMACAMPANIA - NEWS24ORE.
L’oro rosso e l’emergenza furti  Carabinieri arrestano 43enne nel Napoletano

Primacampania.it - L’oro rosso e l’emergenza furti. Carabinieri arrestano 43enne nel Napoletano

Leggi su Primacampania.it
  • L’oro rosso e l’emergenza furti. Carabinieri arrestano 43enne
  • Barletta: Allarme furti nel quartiere Medaglie d’oro, il comitato: «Siamo sotto assedio»
  • Estate di furti a Trapani, la Polizia arresta due persone
  • Santo Stefano di Camastra: Furti di rame nei cimiteri dei Nebrodi, quattro misure cautelari
  • Sicurezza sui treni nel 2024: 65 arresti, 628 indagati e 50 operazioni straordinarie
  • Furti, nuovo raid nelle case: rubati anche due fucili oltre ai monili d'oro
  • oro rosso emergenza furtiTerrasini, furto di oro rosso in contrada Paternella: 10 abitazioni al buio - Ennesimo furto di cavi in rame a Terrasini. I ladri hanno trafugato oltre 600 metri di fili dall’impianto elettrico nella zona periferica di contrada Paternella. Dieci abitazioni sono rimaste al buio ... (teleoccidente.it)
  • Banda dei furti in casa: restituiti beni in oro e argento per 100mila euro - All’esito di un'importante operazione tesa al contrasto dei furti in abitazione, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Firenze, coordinati dalla locale procura, hanno recuperato e ... (firenzetoday.it)
  • Furti in abitazione, i Carabinieri restituiscono refurtiva in oro e argento per un valore di 100.000 euro - hanno recuperato e restituito alle vittime circa 200 oggetti in oro e argento che erano stati rubati a seguito di sette furti messi a segno nei Comuni di […] FIRENZE – A conclusione di un’operazione ... (piananotizie.it)
Video L’oro rosso