L’uomo che ha denunciato le violenze sugli anziani nella Rsa a Como | Piangevano disperati chiedevano aiuto”

A seguito della denuncia di un ex dipendente della Rsa Sacro Cuore di Dizzasco (Como) sono stati arrestati sette operatorio socio-sanitari con l'accusa di maltrattamenti nei confronti di una decina di anziani. "Venivano picchiati e umiliati"
L’uomo che ha denunciato le violenze sugli anziani nella Rsa a Como |  Piangevano disperati chiedevano aiuto”

Fanpage.it - L’uomo che ha denunciato le violenze sugli anziani nella Rsa a Como: “Piangevano disperati, chiedevano aiuto”

Leggi su Fanpage.it
  • Sfida Usa-Ue, parla Franco Bernabè: dazi finto problema, l’Europa pensi a far crescere i salari
  • Lollobrigida: "Anche l'abuso di acqua può portare alla morte"
  • Lollobrigida contro le avvertenze sul vino della Commissione Europea: "Anche l’abuso di acqua può portare alla morte"
  • Lollobrigida: l'acqua che porta alla morte e tutte le «gaffe» del ministro
  • E' morto l'agente che stava con Kennedy quando fu assassinato
  • Bollette, l'irritazione di Giorgetti dopo lo stop di Meloni: «Trovati tre miliardi, non si fa così»
  • lMettere alla prova e punire? La storia di L. - All’interno del sistema penale italiano, la messa alla prova, introdotta dalla legge 67/2014, può essere considerata come un caleidoscopio attraverso il quale leggere le contraddizioni che attraversan ... (ilmanifesto.it)
Video L’uomo che