Magenta alloggio Aler senza contatori | madre e figlia non possono entrare

Magenta, 25 febbraio 2025 – Hanno ottenuto un alloggio dell’Aler in via Toti a Magenta, ma senza contatori non hanno potuto utilizzarlo. Una vicenda incredibile che vede una donna con la bimba piccola costretta a vivere in un appartamento della casa d’accoglienza finché le cose non verranno sistemate. “Non ci hanno detto che mancavano i contatori – spiega – lo abbiamo scoperto entrando in casa”. Questo accadeva alla metà del mese di ottobre dello scorso anno. La donna si è mossa immediatamente tramite gli assistenti sociali e i sindacati Sicet, ma Aler inizialmente non ha fornito tutta la documentazione necessaria. E così i tempi si sono allungati. La donna, dopo un periodo da conoscenti, è stata costretta a rivolgersi alla casa d’accoglienza per un alloggio. Ma quelle spese non verranno coperte da nessuno, tanto meno dal Comune.
Magenta alloggio Aler senza contatori |  madre e figlia non possono entrare

Ilgiorno.it - Magenta, alloggio Aler senza contatori: madre e figlia non possono entrare

Leggi su Ilgiorno.it
  • Magenta, alloggio Aler senza contatori: madre e figlia non possono entrare
  • Magenta: casa Aler assegnata, ma mamma e figlia non possono entrare perché mancano i contatori
  • Dalla nazionale alla casa popolare: alloggio Aler per Stefano Tacconi
  • Apre a Legnano l’agenzia dell’Abitare
  • Tacconi e la casa popolare, parla la moglie: “Momenti drammatici ma non ci siamo persi d’animo”
  • San Siro, inquilina abusiva sgomberata dall’alloggio popolare: lo occupa altre quattro volte
  • magenta alloggio aler senzaMagenta, alloggio Aler senza contatori: madre e figlia non possono entrare - La regolare assegnazione resta sulla carta e non c’è certezza sui tempi di installazione. E intanto devono pagare per una sistemazione in una casa d’accoglienza ... (ilgiorno.it)
  • magenta alloggio aler senzaMagenta: casa Aler assegnata, ma mamma e figlia non possono entrare perché mancano i contatori - Hanno ottenuto un alloggio dell’Aler, ma senza contatori non hanno potuto utilizzarlo. Una vicenda incredibile che vede una donna con la bimba piccola costretta a vivere in un appartamento della casa ... (ticinonotizie.it)
  • Magenta: ancora liti con feriti alle Aler, chi controlla la gestione degli alloggi? - Ancora problemi alle case Aler di via Toti a Magenta. Ancora un intervento dei Carabinieri e ... Le Aler di via Toti sono un quartiere di fatto senza nessuna protezione. Chiunque può accedervi perché ... (ticinonotizie.it)
Video Magenta alloggio