Malattia sconosciuta uccide in Congo a 48 ore dai sintomi focolaio forse da bambini che hanno mangiato pipistrelli

Più di 50 persone sono morte entro due giorni dalla comparsa dei sintomi di una Malattia non ancora identificata che sta colpendo la Repubblica Democratica del Congo: le prime analisi hanno escluso i virus Ebola e Marburg, in corso ulteriori test e indagini. Segnalati due focolai di infezione, il primo nel villaggio di Boloko, dove tre bambini hanno sviluppato i sintomi e sono morti dopo aver mangiato carcasse di pipistrello.
Malattia sconosciuta uccide in Congo a 48 ore dai sintomi focolaio forse da bambini che hanno mangiato pipistrelli

Fanpage.it - Malattia sconosciuta uccide in Congo a 48 ore dai sintomi, focolaio forse da bambini che hanno mangiato pipistrelli

Leggi su Fanpage.it
  • Congo. Malattia ancora non identificata uccide oltre 50 persone
  • Repubblica Democratica del Congo: una misteriosa malattia fa 53 morti
  • Malattia sconosciuta uccide in Congo a 48 ore dai sintomi, focolaio forse da bambini che hanno mangiato pipistrelli
  • Congo, malattia misteriosa uccide più di 50 persone (morte 48 ore dopo la comparsa dei sintomi). «Situazione p
  • Una malattia sconosciuta uccide più di 50 persone in Congo: i malati muoiono entro 48 ore dai primi sintomi
  • In Congo una malattia sconosciuta uccide decine di persone
  • malattia sconosciuta uccide congoMalattia sconosciuta uccide in Congo a 48 ore dai sintomi, focolaio forse da bambini che hanno mangiato pipistrelli - Più di 50 persone sono morte entro due giorni dalla comparsa dei sintomi di una malattia non ancora identificata che sta colpendo la Repubblica Democratica ... (fanpage.it)
  • malattia sconosciuta uccide congoUna malattia misteriosa uccide più di 50 persone nella Repubblica Democratica del Congo - Nella maggior parte dei decessi dei pazienti affliti dalla malattia sconosciuta nella Repubblica democratica del Congo, i malati sono morti circa 48 ore dopo l'inizio dei sintomi View on euronews ... (msn.com)
  • malattia sconosciuta uccide congoCongo, malattia misteriosa uccide più di 50 persone (morte 48 ore dopo la comparsa dei sintomi). «Situazione preoccupante» - Oltre 50 morti per una malattia misteriosa che sta colpendo la Repubblica Democratica del Congo (Rdc). Lo hanno riferito fonti mediche citate da Sky ... (msn.com)
Video Malattia sconosciuta