Malattie Rare un webinar gratuito con gli esperti del ospedale Morgagni Pierantoni Serve investire sulla ricerca

In occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare, il 28 febbraio, l’Associazione Morgagni Malattie polmonari organizza in collaborazione con l'Unità operativa di Pneumologia dell'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì un webinar aperto a tutti per approfondire il tema delle Malattie.
Malattie Rare un webinar gratuito con gli esperti del ospedale Morgagni Pierantoni  Serve investire sulla ricerca

Forlitoday.it - Malattie Rare, un webinar gratuito con gli esperti dell'ospedale Morgagni-Pierantoni: "Serve investire sulla ricerca"

Leggi su Forlitoday.it
  • Malattie Rare, un webinar gratuito con gli esperti dell'ospedale Morgagni-Pierantoni: "Serve investire sulla ricerca"
  • 15 Maggio 2024. Vasculiti ANCA-associate: clinici e pazienti insieme per una migliore qualità della vita
  • Malattie Rare, una rete che si stringe. La storia di Mario
  • Il Prof. Tesio partecipa al webinar "La Sclerosi Multipla si combatte in squadra"
  • 16 Giugno 2022. Fenilchetonuria (PKU): la dietoterapia e le necessità per ogni età
  • Patologie della donna, settimana di servizi gratuiti al Policlinico di Sant’Orsola
  • malattie rare webinar gratuitoMalattie rare, webinar su evidenze scientifiche e ruolo della terapia occupazionale - ROMA – In occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare, le sezioni Abruzzo, Basilicata e Calabria dell’Associazione Tecnico scientifica AITO – Associazione Italiana Terapia ... (ekuonews.it)
  • Malattie rare, aperte iscrizioni a corso gratuito per assistenti familiari - (Adnkronos) - L'Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica (Aisla) apre le iscrizioni a un percorso formativo gratuito per diventare assistenti familiari. Con lo slogan 'Specializzati in ... (msn.com)
  • Malattie rare, la ricerca per attuare il percorso - Alla ricerca di nuovi farmaci, terapie sostitutive e geniche in grado di offrire ai pazienti risposte e guadagnare vita e salute nel tempo è dedicata l’ultima giornata dell’evento nazionale sulle ... (ilgolfo24.it)
Video Malattie Rare