Maltempo da mercoledì in arrivo pioggia e neve | a Parma massime di 11 gradi

Una perturbazione di origine atlantica - come riportato dal meteorologo Lorenzo Badellino di 3BMeteo - sta raggiungendo la nostra regione, determinando un progressivo peggioramento del tempo con deboli piogge, in intensificazione però nella giornata di mercoledì e con nevicate sull’Appennino.
Maltempo da mercoledì in arrivo pioggia e neve |  a Parma massime di 11 gradi

Parmatoday.it - Maltempo, da mercoledì in arrivo pioggia e neve: a Parma massime di 11 gradi

Leggi su Parmatoday.it
  • Maltempo, da mercoledì in arrivo pioggia e neve: a Parma massime di 11 gradi
  • Meteo - Maltempo in arrivo tra mercoledì e giovedì con vortice mediterraneo. Pioggia, temporali, vento forte e neve su diverse zone. Ecco dove
  • Ancora maltempo in arrivo su Bari e la Puglia: previsto un mercoledì di pioggia
  • Meteo, torna il maltempo: in arrivo vento, neve e pioggia
  • PIOGGIA e NEVE mercoledi 26: le regioni colpite
  • Maltempo da mercoledì, l'avviso di Margherita Erriu: sull'Italia tanta pioggia, tornano anche freddo e neve
  • maltempo mercoledi arrivo pioggiaCiclone atlantico in arrivo sulla Lombardia pronto a scatenare pioggia, vento e neve: le previsioni meteo - Ondata di maltempo in avvicinamento anche su Milano. Si prevedono nevicate abbondanti anche a 800 metri di altitudine e piogge abbondanti ... (ilgiorno.it)
  • maltempo mercoledi arrivo pioggiaIn arrivo ciclone nord-atlantico: piogge, neve e vento, le zone più colpite - Una forte area di maltempo dominata da un vortice ciclonico colpirà l'Italia tra mercoledì e giovedì: ecco le regioni più a rischio e cosa potrebbe accadere successivamente ... (msn.com)
  • Maltempo in arrivo, ciclone atlantico porta pioggia e neve sull’Italia - Previsioni meteo di fine febbraio: pioggia, neve e vento colpiscono l’Italia. Un ciclone atlantico porta maltempo intenso, con possibili nevicate in marzo. (blogsicilia.it)
Video Maltempo mercoledì