Mancate elezioni in Provincia | il caso finisce in Parlamento

Il caso della mancata indizione delle elezioni per l'elezione del presidente della Provincia di Caserta finisce in Parlamento. La senatrice Susanna Camusso, commissaria del Pd in Provincia di Caserta, e il deputato Stefano Graziano hanno presentato un'interrogazione, sia alla Camera sia al Senato.
Mancate elezioni in Provincia |  il caso finisce in Parlamento

Casertanews.it - Mancate elezioni in Provincia: il caso finisce in Parlamento

Leggi su Casertanews.it
  • Mancate elezioni in Provincia: il caso finisce in Parlamento
  • Provincia: il ribaltone mancato. Il centrodestra non sfonda. E Gambini resta fuori: è ottavo
  • Elezioni provinciali, Marzucchi e Tortorelli: "Non andremo alle urne, votare così non è democratico"
  • Provincia di Terni al voto fra tre mesi: via alle grandi manovre per scegliere il nuovo presidente
  • Il caso del Comune di Binago: un solo candidato sindaco, ma non viene eletto
  • «Mancata rappresentanza dell’area montana? Chiedere al centrosinistra» La stoccata di Balestrieri
  • mancate elezioni provincia casoProvince al voto, “manca elezione diretta”, 4 ricorsi al Tar - I ricorrenti ritengono leso il diritto degli elettori di esprimere il proprio voto per cui chiedono ai giudici amministrativi di sollevare la questione di costituzionalità della legge Delrio. (vivienna.it)
  • Province, spunta un ricorso al Tar: incognita sulle elezioni del 27 aprile - PALERMO – Le elezioni di secondo grado nelle ex Province della Sicilia rischiano di diventare un enigma ancora tutto da decifrare. Sul voto fissato per domenica 27 aprile pende, infatti, un ricorso al ... (livesicilia.it)
Video Mancate elezioni