Manifesti sulla ' remigrazione' caso in Consiglio | Perché non sono stati tolti? La replica | Non spetta noi decidere

Il caso dei Manifesti choc di Casapound, affissi nelle plance delle pubbliche affissioni per esempio in via Battuti Rossi, in cui si inneggia alla “remigrazione” è finito al centro del Consiglio comunale di martedì pomeriggio di Forlì, con due question time del Movimento 5 Stelle e del Partito.
Manifesti sulla

Forlitoday.it - Manifesti sulla 'remigrazione', caso in Consiglio: "Perché non sono stati tolti?". La replica: "Non spetta noi decidere"

Leggi su Forlitoday.it
  • Manifesti sulla 'remigrazione', caso in Consiglio: "Perché non sono stati tolti?". La replica: "Non spetta noi decidere"
  • "Remigrazione" sui manifesti, Casapound replica: "Nessuna discriminazione, l'intolleranza è a sinistra" - Una nota di Casapound replica ad Alleanza Verdi Sinistra sul tema dei manifesti affissi in città col termine 'Remigrazione'. Scrive Casapound: "Apprendiamo dalla stampa locale dell'attacco ... (cesenatoday.it)
  • La parola. Remigrazione, ora CasaPound scende nelle strade - Dagli Stati Uniti di Trump ai banchetti nelle nostre città: la formazione di estrema destra lancia una serie di manifesti e sit-in nelle piazze delle nostre città. I rischi di una nuova intolleranza ... (msn.com)
  • manifesti remigrazione caso consiglioStriscioni e manifesti per la Remigrazione: al via i banchetti informativi - Nella serata di ieri, militanti di CasaPound Italia hanno affisso in tutta Italia, anche a Palermo, manifesti e striscioni sulla remigrazione, ribadendo la necessità di un intervento concreto contro l ... (blogsicilia.it)
Video Manifesti sulla