Marco Bocci dopo la grave encefalite | Sono diventato più aggressivo spesso non so con chi sto parlando

Marco Bocci torna in libreria con il thriller “Nelle tue mani, nella sua pelle”. In un’intervista ha raccontato come la sua vita sia cambiata dopo l’encefalite che lo ha colpito nel 2018. Un’infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1 ha richiesto un delicato intervento.Leggi anche: L’ex Gf, Ascanio Pacelli, rompe il silenzio sulla malattia del figlio Tancredi: “Un gennaio durissimo”Il cambiamento dopo la malattiaMarco Bocci ha parlato degli effetti che la malattia ha lasciato nella sua quotidianità. “La mia memoria è solo a breve termine“, ha spiegato. Prepararsi con cura prima di un incontro è diventato fondamentale: “Non sapere spesso con chi stai parlando può essere devastante”.Leggi anche: La popstar finita a chiedere l’elemosina in Italia: “È proprio lei”dopo l’operazione, i medici avevano avvisato la famiglia su possibili effetti collaterali: “Dicevano che sarei potuto diventare aggressivo, inappetente e insonne.
Marco Bocci dopo la grave encefalite |  Sono diventato più aggressivo spesso non so con chi sto parlando

Thesocialpost.it - Marco Bocci dopo la grave encefalite: “Sono diventato più aggressivo, spesso non so con chi sto parlando”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Laura Chiatti: «Da quando mio marito ha rischiato di morire ho il terrore di ammalarmi e vado dalla psicanalista»
  • Marco Bocci: "Ho scoperto di avere un herpes al cervello dopo un incidente d'auto"
  • Marco Bocci: «Ecco come la malattia mi ha cambiato»
  • Encefalite da herpes: che cos'è il virus che ha colpito l'attore Marco Bocci, mandando in tilt la sua memoria
  • Marco Bocci e i ricordi persi: “Rinasco ogni giorno, ho imparato di nuovo a recitare”
  • Marco Bocci: “Ho scoperto l’herpes al cervello dopo un tremendo incidente in macchina”
  • marco bocci dopo graveMarco Bocci: “Dopo la malattia spesso non so con chi sto parlando. Dicevano che sarei diventato aggressivo, ho fatto a cazzotti” - Marco Bocci è in libreria con il thriller "Nelle tue mani, nella sua pelle". L'attore si è raccontato in una lunga intervista ed è tornato a parlare della malattia affrontata nel 2018, un'encefalite ... (fanpage.it)
  • marco bocci dopo graveMarco Bocci colpito da encefalite con herpes: «A volte non so con chi sto parlando. Adesso ho una grande paura» - Era il 2018 quando Marco Bocci venne colpito da un virus molto raro che coinvolse una parte del cervello compromettendo le capacità di parola e di… Leggi ... (informazione.it)
  • marco bocci dopo graveMarco Bocci e la malattia: “A volte non so con chi sto parlando” - Intervistato da Vanity Fair, l’interprete ha dichiarato a proposito del suo passato: “Il passato viene sempre a galla e, per quanto proviamo a dimenticarlo, farà sempre parte di noi. Io, purtroppo, ... (tpi.it)
Video Marco Bocci