Marotta delinea le strategie future dell’Inter Nuovi mezzi stesso fine!

Giuseppe Marotta ha delineato, con la sua solita chiarezza, il quadro delle strategie future dell’Inter sul piano della gestione economico-finanziaria e su quello sportivo. I nerazzurri lavoreranno su solide basi in vista dell’obiettivo di essere una forza trainante del calcio italiano.LA SITUAZIONE – Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, ha parlato ieri 24 febbraio in occasione della conferenza stampa conseguente all’Assemblea dei Soci. Quest’ultima ha rappresentato una tappa importante nella costruzione della nuova Inter, ossia di una società che ha deciso di mutare pelle dal punto di vista della modalità d’azione, senza però cambiare di una virgola l’obiettivo da conseguire. I nerazzurri sono sempre più ambiziosi, dopo aver retto il peso di agire sul mercato senza la possibilità di sforare determinati limiti in termini di investimento per cartellini e stipendi.
Marotta delinea le strategie future dell’Inter  Nuovi mezzi stesso fine!

Inter-news.it - Marotta delinea le strategie future dell’Inter. Nuovi mezzi, stesso fine!

Leggi su Inter-news.it
  • Marotta delinea le strategie future dell’Inter. Nuovi mezzi, stesso fine!
  • marotta delinea strategie futureInter, Marotta: "Scudetto? Giochi aperti. Investiremo su giovani di qualità". Sul futuro di Inzaghi... - Le parole del presidente nerazzurro in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea degli azionisti: "Non dobbiamo vendere e possiamo investire" ... (msn.com)
  • Pagina 1 | Inter, Marotta: "Scudetto? Giochi aperti. Investiremo su giovani di qualità". Sul futuro di Inzaghi... - Le parole del presidente nerazzurro in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea degli azionisti: "Non dobbiamo vendere e possiamo investire" ... (corrieredellosport.it)
  • marotta delinea strategie futureInter, Oaktree cambia la strategia: «Investire nei giovani. Il nuovo stadio la sfida più grande». I piani di Marotta - I piani del futuro della proprietà americana dell'Inter: svecchiare la squadra, abbassare il monte ingaggi. I profili saranno stile Bisseck o Sucic.«Nascerà la U23, giocherà a Monza. Aggrediremo nuovi ... (msn.com)
Video Marotta delinea