Mastella | L’accordo per il campo da golf non incide certo sulla vocazione agricola degli altri terreni

Tempo di lettura: 2 minuti“Onestamente alcune uscite dell’opposizione mi lasciano davvero perplesso. E’ il caso dell’ultima a proposito dell’utilizzo agrario di alcuni terreni, di proprietà di un privato che è anche titolare delL’accordo di programma per la realizzazione di un impianto di golf in Città che ha già subito in verità un ostracismo, di carattere spesso pregiudiziale, che reputo incomprensibile”, lo spiega in una nota il sindaco di Benevento Clemente Mastella.  “Facciano pure l’interrogazione che è un loro legittimo diritto, risponderà al question time l’assessore competente in base ai dati che le forniranno gli uffici. Ma non è accettabile che si sollevi, ogni volta, un polverone anche senza una compiuta conoscenza dei fatti.  La società che ha presentato istanza – e per essa l’Azienda agricola Tierra – possiede oltre 90 ettari  di proprietà in zona agricola del PUC, e molti altri nel Comune di Casalduni.
Mastella |  L’accordo per il campo da golf non incide certo sulla vocazione agricola degli altri terreni

Anteprima24.it - Mastella: “L’accordo per il campo da golf non incide certo sulla vocazione agricola degli altri terreni”

Leggi su Anteprima24.it
  • Campo da golf, Mastella: "Nessuna stranezza, l'accordo non incide sulla vocazione agricola degli altri terreni"
  • Opposizione: sui terreni campo da golf piano agricolo. Mastella chiarisca
  • Che fine ha fatto l'Accordo di Programma per il complesso turistico del campo da golf? E' da ritenersi ancora valido?
  • Campo da golf o campo di broccoletti? L’opposizione interroga
  • Campo da golf, è stato sottoscritto l’Accordo di Programma
  • Benevento, costruzione campi da golf: arriva il via libera del Consiglio Comunale
  • Palazzo Mosti, l’opposizione: ‘Sui terreni del campo da Golf Piano Agricolo per broccoli e cereali, Mastella chiarisca’ - “Per i suoli oggetto dell’accordo di programma del campo da golf è stata presentata una Scia che prevede la coltivazione di broccoletti di rapa, frumento, avena e olive da olio. Alla luce di questo pi ... (msn.com)
  • Mastella torna a casa: “Gli avversari ostinati dovranno ancora attendere” - Gli avversari ostinati dovranno ancora attendere”. È il post pubblicato su Facebook dal sindaco di Benevento Clemente Mastella. Centinaia i like e commenti alla foto di famiglia. “Sindaco ... (msn.com)
  • Complesso Pietà-San Barbato, il sindaco Mastella e il rettore Canfora firmano l’accordo - Il sindaco Clemente Mastella e il Rettore dell’Università degli Studi del Sannio Gerardo Canfora hanno sottoscritto stamane l’Accordo relativo al complesso Rampa San Barbato-Pietà. (ntr24.tv)
Video Mastella L’accordo