Materazzi lancia l’allarme per il Napoli | Se l’Inter vince al Maradona…

Marco Materazzi ha parlato della super sfida tra Napoli e Inter, lanciando un avvertimento agli azzurri in caso di vittoria della squadra di Inzaghi Nel corso di un’intervista per la Gazzzetta dello Sport, Marco Materazzi si è concentrato sulla sfida imminente tra Napoli e Inter, valida per la 27a giornata di Serie A. Non sarà una partita qualunque, ma quella che potrebbe decidere le sorti del campionato. I padroni di casa ci arrivano nel loro momento peggiore, con 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime 4 partite e con l’ultima vittoria datata 25 gennaio.I nerazzurri hanno riconquistato la vetta della classifica proprio nello scorso turno di Serie A e vogliono allungare definitivamente sulle inseguitrici. Anche l’Atalanta, infatti, guarderà attentamente la gara del Maradona, avendo la chance di recuperare punti almeno su una delle due dirette concorrenti al titolo.
Materazzi lancia l’allarme per il Napoli |  Se l’Inter vince al Maradona…

Spazionapoli.it - Materazzi lancia l’allarme per il Napoli: “Se l’Inter vince al Maradona…”

Leggi su Spazionapoli.it
  • Materazzi lancia l’allarme per il Napoli: “Se l’Inter vince al Maradona…”
  • Addio a Nicola Materazzi, orgoglio della Federico II: progettò la Ferrari F40
  • Cuozzo lancia l'allarme: "Lavori in 21 mesi o Napoli non avrà gli Europei di calcio" - Ieri il sindaco ha lanciato l’allarme anche perché il presidente Figc Gravina, appena rieletto, non ha proprio menzionato Napoli tra le città candidate a ospitare la manifestazione". (msn.com)
  • Napoli, il pari con la Lazio lancia l’allarme: un nuovo problema inaspettato per Conte - Napoli, scatta l’allarme dopo il pareggio contro la Lazio: per Conte c’è un nuovo problema Tre pareggi nelle ultime tre gare, un rallentamento netto che ha impedito al Napoli di prendere il ... (informazione.it)
  • Cuozzo lancia l'allarme: "Lavori in 21 mesi o Napoli non avrà gli Europei di calcio" - "Ad oggi Napoli non è nei cinque impianti, e in più c’è un aspetto non di poco conto: tra 21 mesi presumibilmente saremo in campagna elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale ... (areanapoli.it)
Video Materazzi lancia