Milan azzerato la rivoluzione sarà totale | uno solo è sicuro di restare

Il team che ha vinto lo Scudetto non esiste più: in estate potrebbero andare via gli ultimi calciatori di quella rosa costruita da Maldini Era il 22 maggio 2022 quando il Milan si laureava campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia. La squadra guidata da Stefano Pioli si imponeva in volata contro l’Inter con le parate di Mike Maignan, con la coppia centrale formata da Kalulu e Tomori e le incursioni di Theo Hernandez.Milan azzerato, tre anni per una rivoluzione totale (LaPresse) – Calciomercato.itMa anche grazie, chiaramente, ai gol di Rafa Leao e Olivier Giroud. Hanno ovviamente dato il loro contributo in maniera importante Brahim Diaz, Tonali, Kessie, Bennacer e Zlatan Ibrahimovic, oltre a Saelemaekers, Krunic, Rebic e capitan Romagnoli.Un Milan, costruito da Paolo Maldini e Frederic Massara, insieme a Geoffrey Moncada, che mercato dopo mercato ha perso i suoi giocatori più importanti.
Milan azzerato la rivoluzione sarà totale |  uno solo è sicuro di restare

Calciomercato.it - Milan azzerato, la rivoluzione sarà totale: uno solo è sicuro di restare

Leggi su Calciomercato.it
  • Milan azzerato, la rivoluzione sarà totale: uno solo è sicuro di restare
  • milan azzerato rivoluzione saraDisastro al Milan, rivoluzione totale: Cardinale cambia tutto - Dopo l'eliminazione dalla Champions e il ko contro il Torino tira aria di rivoluzione in casa Milan: Cardinale si è stufato. (milanlive.it)
  • milan azzerato rivoluzione saraCataclisma Milan, il club ha deciso: sarà rivoluzione a fine stagione - La sconfitta di Torino è l'ennesima doccia fredda di una stagione piuttosto negativa. In casa Milan c'è davvero grande delusione. (spaziomilan.it)
  • Pellegatti “svela” il nome nuovo DS del Milan, sarà rivoluzione: “Non ho dubbi che sia lui”, poi la rivelazione di mercato - Pellegatti “svela” il nome nuovo DS del Milan, sarà rivoluzione. Il noto giornalista di fede milanista si fa scappare il nome. In Casa Milan si respira un clima di riflessione dopo la delusione ... (notiziemilan.it)
Video Milan azzerato