Milan triplo addio eccellente | rivoluzione totale

Il Milan si prepara ad attuare una rivoluzione nella prossima estate. Diverse le cessioni già messe in cantiere: i piani rossoneri. Riflette il Milan, dopo gli ultimi risultati conseguiti tra Champions League e campionato. L’estromissione dalla Champions League e la successiva sconfitta patita per mano del Torino hanno deluso le aspettative della società, sempre più orientata ad avviare una rivoluzione durante la prossima estate e avviare un nuovo progetto. Il futuro del tecnico Sergio Conceicao dipenderà dall’andamento della squadra da lui diretta in Serie A: quello di alcuni componenti del gruppo, invece, è già segnato.Milan, triplo addio eccellente: rivoluzione totale – TvPlay.it (Ansa)Il management coordinato da Zlatan Ibrahimovic, in queste ore, ha infatti provveduto ad individuare una serie di nomi ritenuti non più imprescindibili e, di conseguenza, da sacrificare sul mercato.
Milan triplo addio eccellente |  rivoluzione totale

Tvplay.it - Milan, triplo addio eccellente: rivoluzione totale

Leggi su Tvplay.it
  • Milan, triplo addio eccellente: rivoluzione totale
  • Se ne vanno tre terzini: triplo addio a giugno - triplo addio a giugno (LaPresse) – MilanLive.it Il 3 febbraio termina la sessione invernale del calciomercato nei principali campionati europei e sarà interessante vedere come sarà il Milan ... (milanlive.it)
  • Juve e Milan, oltre l’umiliazione c’è il danno. Con il tracollo nel ranking Uefa addio 5 squadre in Champions: ora rischiano grosso - Spazzati via dal panorama europeo dal triplo confronto non contro Inghilterra ... senza più quinto posto garantito per l’Italia, una tra Juve e Milan la Champions rischia seriamente di non ... (informazione.it)
  • Il Milan pronto a dire addio a Pulisic: un colpo di mercato che lascia senza parole? - Più grande è l’obiettivo e più grande è presumibilmente il budget da pagare: è possibile quindi che ci siano una o più cessioni eccellenti ... Il Milan pronto a dire addio a Pulisic ... (calcioblog.it)
Video Milan triplo