Milano anche Liliana Segre alla commemorazione dei fratellini Bibas

(LaPresse) La senatrice a vita Liliana Segre ha perso parte martedì sera alla commemorazione organizzata dalla Comunità Ebraica di Milano dei fratellini Ariel (4 anni) e Kfir (9 mesi) Bibas, i due piccoli uccisi da Hamas dopo il 7 ottobre e i cui corpi sono stati riconsegnati 5 giorni fa. Segre, testimone diretta dell’Olocausto, è arrivata davanti a Palazzo Marino e ha preso un palloncino giallo, simbolo della commemorazione dei fratellini. Applausi e un ‘grazie’ da parte dei partecipanti al presidio per la senatrice che poco dopo ha lasciato la piazza.
Milano anche Liliana Segre alla commemorazione dei fratellini Bibas

Lapresse.it - Milano, anche Liliana Segre alla commemorazione dei fratellini Bibas

Leggi su Lapresse.it
  • Milano, anche Liliana Segre alla commemorazione dei fratellini Bibas
  • VIDEO Milano, anche Liliana Segre alla commemorazione dei fratellini Bibas - LaPresse
  • Memoria della deportazione degli ebrei dalla Stazione Centrale di Milano, con la testimonianza di Liliana Segre
  • Gli incontri della Statale per il Giorno della Memoria
  • Il sindaco di Milano Sala a Liliana Segre: “Sei una guida per me e per tutti i milanesi”
  • Anche la Comunità ebraica di Milano rinuncia agli eventi per il giorno della memoria
  • milano liliana segre commemorazioneMilano, anche Liliana Segre alla commemorazione dei fratellini Bibas - (LaPresse) La senatrice a vita Liliana Segre ha perso parte martedì sera alla commemorazione organizzata dalla Comunità Ebraica di Milano dei fratellini Ariel (4 anni) e Kfir (9 mesi) Bibas, i due ... (msn.com)
  • milano liliana segre commemorazioneMilano, Liliana Segre al sit-in per ricordare i fratellini Bibas: «Perché sono qui? Esserci è già la risposta. Stiamo parlando di bambini» - La senatrice a vita in piazza Scala con la Comunità ebraica, che ha organizzato l'evento in memoria dei due bimbi restituiti in una bara da Hamas ... (milano.corriere.it)
  • milano liliana segre commemorazioneLiliana Segre al sit-in a Milano per i fratellini Bibas morti a Gaza: “Non è politica, stiamo parlando di bambini” - Si è tenuta oggi a Milano la manifestazione organizzata dalla comunità ebraica in ricordo dei fratellini Bibas che hanno perso la vita a Gaza ... (fanpage.it)
Video Milano anche