Mio padre andò in missione in Corea ma al suo ritorno non era più lo stesso | il racconto di Marcell Jacobs

“Ho vissuto l’abbandono, non avere mai avuto una figura paterna nella mia vita e, quindi, ho sempre avuto questa paura inconscia che, se non facevo bene le cose, le persone alle quali volevo bene mi potessero abbandonare”. Marcell Jacobs non ha mai nascosto di aver avuto un complicato rapporto con il padre. Il velocista, vincitore di due ori all’Olimpiade di Tokyo nel 2021, è tornato sull’argomento intervistato dal programma televisivo Le Iene che lo ha incontrato a Jacksonville (Florida, Stati Uniti), dove l’azzurro sta preparando quella che spera possa essere la stagione del riscatto.“Devo ammettere che sono un po’ scappato, mi sentivo perso e avevo bisogno di cambiare tutto”, ha detto l’atleta. Tra l’altro in questi giorni, Giacomo Tortu, fratello del velocista Filippo (oro alle Olimpiadi di Tokyo in staffetta insieme a Jacobs), come rivelato dal Fatto Quotidiano è al centro di un’indagine con l’accusa di spionaggio ai danni dello stesso campione dei 100 metri.
Mio padre andò in missione in Corea ma al suo ritorno non era più lo stesso |  il racconto di Marcell Jacobs

Ilfattoquotidiano.it - “Mio padre andò in missione in Corea, ma al suo ritorno non era più lo stesso”: il racconto di Marcell Jacobs

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Mio padre andò in missione in Corea, ma al suo ritorno non era più lo stesso”: il racconto di…
  • L’ultima missione del comandante Paolo “Mio zio sapeva che non sarebbe tornato”
  • Cristina Fazzi, medico in Zambia: «Se ho contribuito a salvare anche una sola vita, allora non ho vissuto invano
  • Geppy Gleijeses coordinatore del comitato artistico del Teatro di Napoli - Teatro Nazionale: «La mia missione?
  • Un piacevole incontro dopo 50 anni
  • Bellini, nuove rivelazioni in aula: “Dovevamo ricucire il Lodo Moro, il dottor Sisti ci assegnava i compiti”
  • mio padre ando missioneJacobs: «Mio padre mi ha abbandonato, è andato in missione in Corea, è tornato e non era più lo stesso» - Il campione olimpico dei 100 alle «Iene»: «Mio padre mi ha abbandonato, quindi ho sempre avuto questa paura inconscia che, se non facevo bene le cose, le persone mi potessero abbandonare» ... (msn.com)
  • L’ultima missione del comandante Paolo “Mio zio sapeva che non sarebbe tornato” - “Mio padre è sempre stato assai restio nel raccontare ... aspetto e non ha mai mandato allo sbaraglio i compagni: la missione che gli è costata la vita è stata la più rischiosa di tutte ... (piacenzasera.it)
Video Mio padre