Mister buscè Loro più cinici nel capitalizzare le poche occasioni

"Nessuna tragedia, il calcio è anche questo. Chiudiamo il capitolo". Prova ad archiviarla subito Antonio buscè la sconfitta con l’Arezzo. "Che è venuto a Rimini – attacca l’allenatore dei biancorossi – per non giocare a calcio. Ma solo per rompere il nostro gioco. Non ci hanno messo di certo sotto dal punto di vista del gioco. Certo sono stati bravi a capitalizzare. Noi al contrario non siamo stati a prendere le contromisure. E c’è da dire che non abbiamo creato granchè. Ci può stare che dopo tanti risultati utili consecutivi. Senza dimenticare che lo abbiamo fatto contro un’ottima squadra, costruita per obiettivi diversi dal nostro". Niente drammi, ma su quella reazione mancata dopo il gol subito buscè ha intenzione di ’indagare’. "In effetti non c’è stata – dice – o per lo meno non è stata forte.
Mister buscè   Loro più cinici nel capitalizzare le poche occasioni

Sport.quotidiano.net - Mister buscè. "Loro più cinici nel capitalizzare le poche occasioni»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Calcio C, al Neri in posticipo c'è l'Arezzo. Tra i pali Ferretti. Mister Buscè: 'Per noi come una finale'
  • Rimini, i precedenti sono con te. Al Neri torna il classico con l’Arezzo
  • Vigilia di Rimini-Perugia, Buscè: "Dobbiamo avere la testa libera da situazioni che non ci competono"
  • Mister Buscè non cerca scuse: "Poco brillanti, ci siamo inceppati"
  • Calcio, al Neri il derby tra Rimini e Vis Pesaro. Buscè: "Spero ci sia tanta gente a darci una mano"
  • Calcio C, il Rimini nella tana di un Pescara ferito. Mister Buscè: 'Ambiente caldo, avversario tosto: massima compattezza'
  • Mister buscè. "Buona prestazione. Ora non dobbiamo fare dei calcoli» - Ora non facciamo calcoli". Sembra soddisfatto Antonio Buscè di quanto il suo Rimini ha fatto a Trapani. E sapendo che ora ci sarà una gara di ritorno in equilibrio e da giocare in casa per ... (msn.com)
  • Rimini, Buscè: "Tris al Trapani? Sinceramente non l'abbiamo nemmeno preparata più del dovuto" - Antonio Buscè, tecnico del ... non l’abbiamo nemmeno preparata più del dovuto perché venivamo da una partita bella tosta con l’Ascoli, questa è una partita che prepari di testa. La testa dei ragazzi è ... (tuttoc.com)
  • Buscè: “Rimini in salute ma la Spal ha bisogno di punti, sarà partita tosta” - Mister Buscè ricorda con “amaro in bocca” l’andara contro la Spal, quando il Rimini fu scnfitti dopo essere rimast in dieci nonostante avesse meritato anche il pareggio: “Questa squadra in 10 aveva ... (chiamamicitta.it)
Video Mister buscè