Moda oltre 40mila operatori per le quattro fiere dell' accessorio

Visitatori e buyer hanno affollato le manifestazioni che hanno fatto squadra in Fiera Milano: il 45% degli operatori stranieri è arrivato da 127 Paesi. Il vice premier Antonio Tajani: settore chiave di sviluppo economico e occupazionale grazie alle eccellenze del Made in Italy
Moda oltre 40mila operatori per le quattro fiere dell

Ilgiornale.it - Moda, oltre 40mila operatori per le quattro fiere dell'accessorio

Leggi su Ilgiornale.it
  • Moda, oltre 40mila operatori per le quattro fiere dell'accessorio
  • Oltre 40mila visitatori per le fiere dell’accessorio moda, il 45% sono buyer stranieri
  • Medici senza frontiere: 40 casi di abusi e molestie sessuali su 40mila operatori
  • moda oltre 40mila operatoriModa, oltre 40mila operatori per le quattro fiere dell'accessorio - Visitatori e buyer hanno affollato le manifestazioni che hanno fatto squadra in Fiera Milano: il 45% degli operatori stranieri è arrivato da 127 Paesi. Il vice premier Antonio Tajani: settore chiave d ... (msn.com)
  • moda oltre 40mila operatoriOltre 40mila visitatori per le fiere dell’accessorio moda, il 45% sono buyer stranieri - Le manifestazioni fieristiche Micam, Mipel, TheOne e Milano fashion&jewels hanno incontrato il mercato internazionale con proposte di oltre 1700 marchi tra artigianato e innovazione. «Il governo consi ... (msn.com)
  • moda oltre 40mila operatoriModa: Bonafè (Pd), serve proroga della Cigs per tutte le Pmi - "La Cassa integrazione straordinaria per la moda va ampliata per tutto il 2025, allargata alle imprese anche oltre i 15 dipendenti e resa attivabile soprattutto dalle Pmi in difficoltà economica. (ANS ... (ansa.it)
Video Moda oltre