Molestie all’Unibo Professore a processo l’assistente | mi perseguita

Bologna, 25 febbraio 2025 – Quelle giornate trascorse al lavoro nei laboratori della Facoltà di Scienze biologiche dell’Alma Mater Studiorum di Bologna, per quel giovane assegnista di ricerca erano diventate un incubo. Colpa del suo superiore, il Professore associato del suo corso di studi, stimato docente sulla cinquantina con una lunga carriera alle spalle, che si era evidentemente infatuato di lui. E aveva prima cominciato a rivolgergli qualche avance, condita da qualche messaggino allusivo. Poi era diventato sempre più insistente, fino ad arrivare a costringerlo a subire palpeggiamenti durante le ore trascorse insieme nel laboratorio dell’Università. Alla fine il ricercatore, un trentenne, non ha retto più. Ma anche quando la presunta vittima ha cercato di allontanarsi dal contesto ormai insostenibile, il Professore ha proseguito nelle proprie insistenze, tempestandolo di telefonate e messaggi sempre più espliciti e disturbanti, arrivando persino a seguirlo e comparirgli davanti in contesti inaspettati.
Molestie all’Unibo  Professore a processo l’assistente |  mi perseguita

Ilrestodelcarlino.it - Molestie all’Unibo. Professore a processo, l’assistente: mi perseguita

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • molestie alunibo professore aPasso indietro di Vercellone, il professore accusato di molestie rinuncia a ritornare in cattedra - Una email avvisa gli studenti che il corso non verrà tenuto dal docente accusato di molestie verbali. Alcuni gruppi studenteschi non interrompono ... (torino.repubblica.it)
  • Molestie ad una studentessa, professore patteggia a Ravenna - Un insegnante di sostegno ultra-cinquantenne di una scuola superiore di Ravenna davanti al Gup Corrado Schiaretti ha patteggiato un anno e dieci mesi di reclusione, con la sospensione della pena condi ... (ansa.it)
  • molestie alunibo professore aMette una matita nel sedere della studentessa e tocca altre allieve: professore di Torino condannato a un anno di carcere - Se la sentenza diventerà definitiva, sarà anche interdetto per sempre dalle attività con i minori, lui che a lungo ha lavorato come insegnante in una scuola superiore di Torino. Proprio qui, fino al 2 ... (torinotoday.it)
Video Molestie all’Unibo