Morata | Al Milan per Fonseca Alla fine non ero tanto a mio agio

Álvaro Morata, oggi al Galatasaray, ha rivelato perché ha accettato, la scorsa estate, di lasciare l'Atlético Madrid per il Milan
Morata |  Al Milan per Fonseca  Alla fine non ero tanto a mio agio

Pianetamilan.it - Morata: “Al Milan per Fonseca. Alla fine non ero tanto a mio agio”

Leggi su Pianetamilan.it
  • Morata: "Avevo scelto il Milan per Fonseca, al Galatasaray sto bene"
  • Morata e l'addio al Milan: «Senza Fonseca non ero a mio agio». Poi su Alice: «Ci amiamo molto, con lei per tutta la vita»
  • Morata: "Avevo scelto il Milan per Fonseca, poi il progetto è cambiato..."
  • Morata punge il Milan: “Lo scelsi per Fonseca, poi è cambiato tutto
  • Calcio:Morata 'al Milan per Fonseca, ora sono felice in Turchia'
  • Morata: "Ero al Milan per Fonseca, poi il progetto è cambiato. Non ero più a mio agio"
  • morata al milan fonsecaMorata: "Ero al Milan per Fonseca, poi il progetto è cambiato. Non ero più a mio agio" - L'attaccante del Galatasaray ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo Marca in cui ha parlato delle sue esperienze in Italia: "Dybala? Giocatore di un altro livello. La Juventus è una famigl ... (gazzetta.it)
  • morata al milan fonsecaMorata svela il peso di Fonseca per l'arrivo al Milan e le ragioni dell'addio - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • morata al milan fonsecaMorata: “Ero andato al Milan solo per Fonseca, ma in pochi mesi è cambiato tutto. Dopo il Galatasaray…” - L'ex attaccante del Milan ha spiegato le ragioni del suo addio: "In pochi mesi è cambiato tutto, senza Fonseca..." ... (derbyderbyderby.it)
Video Morata Milan