Morto Clint Hill l’agente che tentò di salvare Jfk dall’assassinio a Dallas Diceva | Vivrò con questo pensiero fino alla fine

“Se avessi reagito un po’ più velocemente, forse avrei potuto. Vivrò con questo pensiero fino alla morte“. Parlava così in un’intervista alla Cbs, nel 1975. In lacrime, tormentato dal rimpianto di non avere fatto abbastanza per impedire la morte di John F. Kennedy quando fu ucciso a Dallas il 22 novembre del 1963. Clint Hill, l’agente del Secret Service che viaggiava sulla sua limousine e che nelle storiche immagini dell’assassinio si fionda sul retro dell’auto nel tentativo vano di proteggere il presidente, è Morto a 93 anni nella sua casa di Belvedere, in California. Non si riprese mai dall’attentato e per decenni continuò ad addossarsi la colpa, tanto che fu costretto a ritirarsi dal Secret Service all’età di 43 anni su sollecitazione dei suoi medici a causa di quella che definì una profonda depressione e dovuta ai ricordi ricorrenti di quel giorno in Texas.
Morto Clint Hill l’agente che tentò di salvare Jfk dall’assassinio a Dallas  Diceva |  Vivrò con questo pensiero fino alla fine

Ilfattoquotidiano.it - Morto Clint Hill, l’agente che tentò di salvare Jfk dall’assassinio a Dallas. Diceva: “Vivrò con questo pensiero fino alla fine”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • È morto Clint Hill, l'agente che quando Kennedy venne ucciso salì sulla sua macchina per cercare di proteggerlo
  • Addio a Clint Hill, l’agente del Secret Service che tentò di salvare JFK
  • Morto Clint Hill, l’agente che tentò di salvare Jfk dall’assassinio a Dallas
  • È morto l’agente che stava con Kennedy quando fu assassinato
  • È morto Clint Hill, l'agente che era con JF Kennedy quando fu assassinato
  • È morto Clint Hill, l'agente del Secret Service che tentò di salvare Kennedy: aveva 93 anni - LaPresse
  • morto clint hill agenteÈ morto Clint Hill, l’agente del Secret Service che tentò di salvare Kennedy: aveva 93 anni - Si è spento a 93 anni Clint Hill, l’agente del Secret Service americano che saltò sul retro della limousine presidenziale di John F. Kennedy, quando venne assassinato a Dallas il 22 novembre del 1963, ... (msn.com)
  • morto clint hill agenteE' morto l'agente che stava con Kennedy quando fu assassinato - È morto a 93 anni Clint Hill, l'agente del Secret Service che viaggiava sulla limousine di John F. Kennedy quando fu assassinato. Lo riporta Cbs news. (ANSA) ... (ansa.it)
  • morto clint hill agenteEra al fianco di Kennedy quando venne ucciso e non si riprese mai dal trauma, morto l'agente Clint Hill - Clint Hill, l'agente del Secret Service che tentò inutilmente di proteggere Kennedy nell'attentato di Dallas, è morto all'età di 93 anni In molti ricorderanno le drammatiche immagini dell'omicidio di ... (affaritaliani.it)
Video Morto Clint