Musk rinvia ultimatum addetti federali

12.30 Scaduto e rinnovato a tempo indeterminato l'ultimatum con cui Elon Musk ingiungeva ai dipendenti federali di dettagliare le ultime mansioni svolte. Musk, che è il responsabile del Doge, Dipartimento Usa per l'efficienza governativa e per tagliare la spesa, ha annunciato su X il rinvio, parlando di "una nuova possibilità" concessa "a discrezione del Presidente". "Una seconda mancata risposta porterà al licenziamento". Le risposte che gli arriveranno via mail saranno lette e valutate dall' IA, rivela l'emittente Nbc News.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Musk rinvia ultimatum addetti federali
  • Elon Musk, accadrà nel 2025: ultimatum a tutta l'umanità. La previsione agghiacciante - Elon Musk ha lanciato un avvertimento urgente per l’umanità, dichiarando che nel 2025 potrebbe verificarsi una “siccità” globale, ma non come la intendiamo tradizionalmente, legata alla scarsità di ... (supereva.it)
  • Ultimatum a Musk della Sec, che indaga sull'acquisto di Twitter - La Sec, presieduta da Gary Gensler, ha indagato per circa due anni su Musk per aver impiegato troppo tempo a rivelare il suo acquisto nel 2022 di una notevole quantità di azioni Twitter, che ... (msn.com)
  • Elon Musk dà un ultimatum a tutta l’umanità. Nel 2025 arriva la siccità, ma l’acqua non c’entra nulla - Parole preoccupanti quelle pronunciate da Elon Musk durante il Bosch Connected World di Berlino lo scorso febbraio. Durante la conferenza, al momento del suo intervento, il leader di Tesla e Space X ... (money.it)
Video Musk rinvia