Napoli e l’emergenza infortuni | è colpa degli allenamenti?
Un’altra tegola per ConteIl Napoli si avvicina alla sfida contro l’Inter campione d’Italia con una nuova pesante assenza. André-Frank Zambo Anguissa, perno del centrocampo azzurro, sarà costretto a saltare la partita a causa di una lesione distrattiva al muscolo soleo della gamba destra. Un infortunio che si aggiunge a una lista già lunga, alimentando dubbi sulla preparazione atletica della squadra.La stagione partenopea è stata segnata da una serie preoccupante di problemi muscolari. Antonio Conte si ritrova così a gestire un’emergenza che limita le scelte e influisce sulle prestazioni della squadra.Napoli, Una lista di stop che preoccupaL’infortunio di Anguissa non è un caso isolato. Il Napoli ha dovuto rinunciare a diversi giocatori per problemi muscolari, alcuni dei quali più volte nel corso della stagione.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Napoli e l’emergenza infortuni: è colpa degli allenamenti?
- Tegola Conte, altro infortunio per il Napoli: out nella sfida all'Inter
- Montuori: "Il Napoli sta facendo un miracolo senza la coppia più bella del mondo. Anguissa? Ecco cosa penso in vista del Como"
- Napoli-Udinese 1-1, un altro stop: McTominay illude, l'Udinese pareggia
- Come si è fatto male Buongiorno in allenamento: infortunio causato da un episodio sfortunatissimo
- Emergenza in casa Lazio: infortuni e dubbi per la Coppa Italia contro il Napoli
- Calcio, aumentano gli infortuni. E la colpa è anche dei social media
-
Napoli, continua l'emergenza: si ferma anche Anguissa. Salta la sfida di sabato contro l'Inter - NAPOLI – L’emergenza infortuni del Napoli sembra non avere fine. Antonio Conte ha perso uno dei simboli del suo centrocampo. Si è fermato ... (msn.com)
-
Napoli-Inter, meno tredici. E l’emergenza a sinistra - Il Napoli e gli infortunati: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. La sua Juventus gli ha fatto un bel favore battendo l’Inter, ma Antonio Conte sa benissimo che questo ... (informazione.it)
- Emergenza infortuni per il Napoli. Nel frattempo Gaetano brilla in Sardegna - Nel corso di un’estenuante trattativa, il diesse Bonato alla fine era riuscito a spuntare un sostanzioso sconto rispetto alla cifra iniziale di 12 milioni di euro richiesta dal Napoli. Gaetano è ... (ilnapolionline.com)
Video Napoli l’emergenza