Napoli girone di ritorno amaro | il confronto con l’Inter crea rimpianti La classifica

Il girone di ritorno del Napoli è stato caratterizzato da una serie di alti e bassi che hanno creato fin troppi rimpianti nei confronti dell’Inter: la classifica Sono 7 le partite disputate nel girone di ritorno di Serie A e il Napoli ha perso qualche punto di troppo per strada. Specialmente il mese di febbraio, ha regalato pochissime soddisfazioni, per non dire nessuna, alla squadra di Antonio Conte. Dopo le prime 19 partite di campionato, gli azzurri erano in testa alla classifica con 44 punti, frutto di 14 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi.Dalla 20a giornata di Serie A, il canovaccio non sembrava essere cambiato. Gennaio è stato straordinario per il Napoli, almeno nei risultati. Un calciomercato insufficiente e una serie di infortuni in contemporanea, hanno portato a un crollo sia fisico che mentale.
Napoli girone di ritorno amaro |  il confronto con l’Inter crea rimpianti  La classifica

Spazionapoli.it - Napoli, girone di ritorno amaro: il confronto con l’Inter crea rimpianti. La classifica

Leggi su Spazionapoli.it
  • Napoli, girone di ritorno amaro: il confronto con l’Inter crea rimpianti. La classifica
  • Kvara, debutto amaro col PSG. Gollini cambia squadra, Cannavaro bene a metà. Tutino fa crack!
  • Stadio Giuseppe Piccolo amaro, Poule Salvezza per Como Women
  • Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Amaro in bocca dopo la Roma. A Napoli per vincere"
  • FEMMINILE, Mezzo passo falso contro il Napoli in campionato
  • Calcio Eccellenza, pari amaro della Caronnese in casa della Vergiatese
  • Condò, le pagelle del girone d'andata: "Voto 7 al Napoli". Gli azzurri sono terzi - Il girone di andata è terminato ed è tempo di stilare un primo parziale bilancio del campionato di Serie A, il Napoli guida la ... fattore di una volta". "Al ritorno ospiterà al Maradona ... (msn.com)
  • Napoli, Conte amaro: "Quando Mazzocchi ha chiesto il cambio è stato un problema..." - Antonio Conte, tecnico del Napoli, analizza così ai microfoni di ... siamo duri a morire ma essere ripresi così nel finale lascia un po' di amaro in bocca". "Quello che dico sempre è che ... (tuttomercatoweb.com)
  • Napoli, storie Champions: i tifosi hanno costruito lo stadio con una colletta - Il Napoli di Rudi Garcia è pronto a cominciare il girone di ritorno di Champions League. A differenza della passata stagione potremmo sbilanciarci dicendo che gli azzurri quest’anno sono stati ... (napolicalciolive.com)
Video Napoli girone