Nardi infortunato al ginocchio | c’è l’interessamento del legamento crociato anteriore

Tempo di lettura: < 1 minutoIl sospetto che fosse qualcosa di importante era già emerso subito dopo la distorsione al ginocchio che ha interessato ieri il centrocampista Filippo Nardi nel ritiro del Mancini Park Hotel a Roma. L’ex Reggiana era quasi in procinto di ritornare tra i convocati dopo lo stop da agosto per la ricostruzione del legamento crociato. Purtroppo, invece, gli esami ai quali si è sottoposto il calciatore del Benevento hanno evidenziato un nuovo problema al ginocchio che probabilmente costringerà Nardi a tornare sotto i ferri, anche se sarà necessario attendere un visita specialista per capire effettivamente come procedere. Questa la nota della società giallorossa: “In relazione a quanto indicato dallo Staff Sanitario della Società, il Benevento Calcio comunica che il giocatore Filippo Nardi ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante l’allenamento di domenica pomeriggio a Roma.
Nardi infortunato al ginocchio |  c’è l’interessamento del legamento crociato anteriore

Anteprima24.it - Nardi infortunato al ginocchio: c’è l’interessamento del legamento crociato anteriore

Leggi su Anteprima24.it
  • Nardi infortunato al ginocchio: c’è l’interessamento del legamento crociato anteriore
  • Nuovo infortunio Nardi: "Interessato il legamento crociato anteriore"
  • Benevento, infortunio Nardi: interessato il legamento crociato anteriore
  • Benevento, confermate le preoccupazioni per Nardi: "Interessato il legamento crociato"
  • Benevento shock: si teme un nuovo infortunio per Nardi
  • Strega, i guai non finiscono mai: nuovo problema al ginocchio per Nardi
  • nardi infortunato al ginocchioNuovo infortunio Nardi: "Interessato il legamento crociato anteriore" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Ginocchio contro ginocchio: terribile infortunio in Empoli-Milan - Brutte le immagini, col calciatore che è uscito piangendo dopo il suo infortunio al ginocchio in Empoli-Milan. Si è consumato nel primo tempo il problema venuto fuori per il calciatore che, uscendo in ... (stopandgoal.net)
  • Grave infortunio al ginocchio sinistro per Viti - Infortunio al ginocchio per Viti: le sue condizioni. Infortunio al ginocchio per Viti Infortunio al ginocchio per Viti: in un contrasto con Jimenez il difensore ha subìto una torsione innaturale del ... (fantacalcio.it)
Video Nardi infortunato