Neonati morti pg della Cassazione chiede custodia in carcere per Chiara Petrolini

La procuratrice generale della prima sezione penale della Corte di Cassazione, Valentina Manuali, ha chiesto la custodia cautelare in carcere per Chiara Petrolini, la ragazza di 22 anni accusata di aver partorito e poi sepolto, nel giardino della sua abitazione, a Traversetolo in provincia di Parma, i due figli che aveva partorito in due diverse occasioni, nel 2023 e nel 2024. La ragazza, agli arresti domiciliari dal 20 settembre del 2024, è rientrata nella villa di famiglia a Vignale di Traversetolo, agli inizi di gennaio quando l’abitazione venne dissequestrata. La Suprema Corte dovrà decidere se la 22enne dovrà andare in carcere oppure restare agli arresti domiciliari. La procura della Repubblica di Parma aveva sollecitato per due volte il carcere dopo il rigetto da parte del Gip.
Neonati morti pg della Cassazione chiede custodia in carcere per Chiara Petrolini

Lapresse.it - Neonati morti, pg della Cassazione chiede custodia in carcere per Chiara Petrolini

Leggi su Lapresse.it
  • Neonati morti, pg della Cassazione chiede custodia in carcere per Chiara Petrolini - LaPresse
  • Chiara Petrolini e i due neonati sepolti, la Cassazione sarà il 25 febbraio - Chiara Petrolini e i due neonati sepolti, la Cassazione sarà il 25 febbraio Il 25 febbraio la Corte di Cassazione dovrà decidere sulla misura cautelare per Chiara Petrolini, agli arresti ... (informazione.it)
  • Neonati morti e sepolti: colpo di scena su Chiara Petrolini, cosa succede - Novità in merito alla terribile vicenda dei neonati morti e sepolti a Vignale di Traversetolo ... è stata protagonisti di alcuni sviluppi nell'attesa che la Cassazione decida se confermare ... (msn.com)
  • Neonati morti, Chiara torna nella casa di Vignale in attesa della Cassazione - Dalla casa, dissequestrata a fine novembre, la ragazza era uscita, andando a vivere in un appartamento a Parma, insieme ai genitori, lo scorso agosto, dopo il rientro da una vacanza negli Stati Uniti ... (reggionline.com)
Video Neonati morti