Neonati sepolti a Parma domiciliari o carcere per Chiara Petrolini | oggi la decisione della Cassazione

Chiara Petrolini rimarrà ai domiciliari o dovrà essere trasferita in carcere? La Corte di Cassazione si esprimerà oggi sul caso della 22enne accusata di omicidio e soppressione di cadavere di due Neonati, da lei partoriti a distanza di un anno uno dall’altro e sepolti nel giardino della villetta familiare, a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. La Suprema Corte è stata interpellata dal legale della giovane, Nicola Tria, che ha presentato ricorso contro il verdetto del tribunale del Riesame di Bologna. Lo scorso 17 ottobre, infatti, i giudici avevano disposto la custodia cautelare in carcere per Chiara Petrolini, che era stata definita «lucida e pericolosa». Il provvedimento è rimasto congelato fino alla sentenza della Cassazione.I Neonati sepolti e i domiciliariLa 22enne, ai domiciliari dal 20 settembre 2024, è tornata nella villetta di Traversetolo a metà gennaio, quando l’abitazione è stata dissequestrata.
Leggi su Open.online
  • Neonati sepolti a Parma, oggi la sentenza della Cassazione sul carcere a Chiara Petrolini
  • Neonati sepolti a Parma, Chiara Petrolini resta (per ora) ai domiciliari: la Cassazione rinvia la decisione al Tribunale del Riesame
  • Chiara Petrolini, la Cassazione decide oggi se per lei si apriranno le porte del carcere oppure no
  • Neonati sepolti a Parma, anche il primo nacque vivo
  • Neonati sepolti a Parma, la settimana decisiva per Chiara Petrolini: via al ricorso per non andare in carcere
  • Neonati morti, la mamma fotografata nella villetta dove sono stati sepolti
  • neonati sepolti a parmaNeonati sepolti a Parma, oggi la sentenza della Cassazione sul carcere a Chiara Petrolini - Leggi su Sky TG24 l'articolo Neonati sepolti a Parma, oggi la sentenza della Cassazione sul carcere a Chiara Petrolini ... (tg24.sky.it)
  • neonati sepolti a parmaNeonati sepolti in giardino a Traversetolo, il verdetto della Cassazione: Chiara Petrolini resta ai domiciliari - Accusata di duplice omicidio e soppressione dei cadaveri dei suoi neonati, Chiara Petrolini è ai domiciliari dal 20 settembre. Arriva la sentenza della Corte di Cassazione. (notizie.it)
  • neonati sepolti a parmaNeonati morti, pg della Cassazione chiede custodia in carcere per Chiara Petrolini - La procuratrice generale della prima sezione penale della Corte di Cassazione, Valentina Manuali, ha chiesto la custodia cautelare in carcere per Chiara Petrolini, la ragazza di 22 anni accusata di av ... (msn.com)
Video Neonati sepolti