Neonati sepoltimadre resta domiciliari

20.20 Chiara Petrolini resterà agli arresti domiciliari. Lo hanno stabilito i giudici della Cassazione, che hanno annullato con rinvio per un nuovo giudizio l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale del Riesame di Bologna. La ragazza di 22 anni è accusata di aver partorito e poi sepolto, nel giardino della sua casa a Traversetolo, i due figli nati nel 2023 e nel 2024. La pg della Cassazione aveva sollecitato il carcere.Il Riesame dovrà decidere
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Neonati sepolti, madre ai domiciliari. La Procura aveva chiesto il carcere
  • Neonati trovati morti, il legale della 21enne accusata di omicidio: "Arresti domiciliari adeguati"
  • neonati sepoltimadre resta domiciliariNeonati uccisi e sepolti a Parma, Cassazione: "Chiara Petrolini resta ai domiciliari" - Chiara Petrolini resta ai domiciliari. La Cassazione, dopo l'udienza di oggi a porte chiuse, ha annullato con rinvio per un nuovo giudizio l'ordinanza emessa dal Tribunale del riesame di Bologna che, ... (msn.com)
  • neonati sepoltimadre resta domiciliariNeonati sepolti, la Cassazione accoglie il ricorso: Chiara Petrolini resta ai domiciliari - La suprema Corte annulla l'ordinanza del Tribunale del Riesame di Bologna che aveva disposto il carcere per la 22enne, chiedendo una nuova pronuncia ... (msn.com)
  • neonati sepoltimadre resta domiciliariNeonati sepolti in giardino a Traversetolo, il verdetto della Cassazione: Chiara Petrolini resta ai domiciliari - Accusata di duplice omicidio e soppressione dei cadaveri dei suoi neonati, Chiara Petrolini è ai domiciliari dal 20 settembre. Arriva la sentenza della Corte di Cassazione. (notizie.it)
Video Neonati sepoltimadre