Oggi l’ultimo saluto a Giovanni Ghirardini

La pubblica assistenza Ema Emilia Ambulanze di Casalgrande è in lutto per la morte dell’86enne Giovanni Ghirardini, volontario che ha prestato servizio nell’associazione fino al 2013. "Giovanni è stato uno dei primissimi volontari entrati in associazione, nel 2001, quando Ema era ancora agli inizi della sua storia – dicono da Ema –. Grazie al tanto tempo dedicato alla nostra realtà ha permesso ad Ema di andare avanti e crescere sempre più. Ci uniamo al cordoglio del figlio Fabio (fondatore e consigliere Ema), della moglie Rosangela e di tutti i famigliari". I funerali Oggi alle 11 partendo dalle camere ardenti dell’ospedale di Scandiano per il cimitero nuovo di Coviolo per la cremazione.
Oggi l’ultimo saluto a Giovanni Ghirardini

Ilrestodelcarlino.it - Oggi l’ultimo saluto a Giovanni Ghirardini

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Oggi ultimo saluto a Kevin Giorgini alla chiesa di S. Giacomo
  • Cosenza si unisce per l’ultimo saluto a Francesco Occhiuto: «Un vuoto incolmabile con il quale dovremo convivere»
  • L’ultimo saluto a Claudio Chimenti. Oggi i funerali al Corpus Domini
  • Giovanni Scambia, l'ultimo saluto al luminare della ginecologia oncologica. "Sei stato un grande padre"
  • L’ultimo saluto a Claudio Chimenti. Oggi i funerali al Corpus Domini
  • Roma, maxischermo e fiori per l'addio a Scambia: l'omaggio di Schillaci e Crosetto. La figlia Luisa: «Sei stato un grande padre»
  • oggi ultimo saluto aOggi ultimo saluto a Kevin Giorgini alla chiesa di S. Giacomo - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • L’ultimo saluto a Claudio Chimenti. Oggi i funerali al Corpus Domini - Sarà celebrato oggi, alle 14, nella chiesa del Corpus Domini, in via Marruota, il funerale di Claudio Chimenti, storico ... (msn.com)
  • oggi ultimo saluto aOggi l’ultimo saluto a Livio Crepaldi - E’ il giorno dell’ultimo saluto al professor Livio Crepaldi: il rito delle esequie viene celebrato oggi pomeriggio alle 15.30 in Cattedrale, al termine la salma sarà avviata alla cremazione. (polesine24.it)
Video Oggi l’ultimo