Omicidio Bolzoni il ragazzo accusato del delitto insieme allo zio | ero sull’auto ma sono innocente

Lodi – Si terrà oggi alle 14 l’interrogatorio di garanzia di Roberto Zuccotti e Andrea Gianì, in carcera a Lodi con l’accusa di aver ucciso Roberto ‘Rambo’ Bolzoni. Zio e nipote, 48 e 29 anni, frequentavano la sala Snai di Lodi, come il sessantunenne trovato accoltellato nella sua Golf Bianca, ferma in piazza Omegna e chiusa dall’esterno. Decisiva, un’impronta digitale del 48enne, che ha precedenti per spaccio, ritrovata sull’auto. L’analisi dei filmati delle telecamere del centro scommesse hanno confermato la presenza sulla Golf dei due fermati. I video mostrano infatti Zuccotti e Gianì salire nell’auto assieme alla vittima, verso le 18.30 del pomeriggio di domenica 16 febbraio. Da quel momento non si è più avuta alcuna notizia di Bolzoni. La moglie, una donna di origini cinesi, cameriera da anni in un ristorante di cucina asiatica, aveva denunciato la scomparsa.
Omicidio Bolzoni il ragazzo accusato del delitto insieme allo zio |  ero sull’auto ma sono innocente

Ilgiorno.it - Omicidio Bolzoni, il ragazzo accusato del delitto insieme allo zio: ero sull’auto ma sono innocente

Leggi su Ilgiorno.it
  • Omicidio Bolzoni, il ragazzo accusato del delitto insieme allo zio: ero sull’auto ma sono innocente
  • L'avvocato di Badhan, accusato dell'omicidio di Sara Centelleghe: "Situazione che gli è sfuggita di mano"
  • Auto travolge scooter a Marano di Napoli dopo una lite, morto 20enne: un 19enne accusato di omicidio
  • Maria Campai trovata morta a Viadana, fermato per omicidio un 17enne che aveva conosciuto online
  • Omicidio Chiara Gualzetti, killer capace d'intendere e volere/ "Strada per processo"
  • Chi è Antonio Canale, "l'imprenditore del crimine" della Gomorra lomellina che ha ucciso Christian Ikogwe
  • omicidio bolzoni ragazzo accusatoOmicidio Bolzoni, il ragazzo accusato del delitto insieme allo zio: ero sull’auto ma sono innocente - Lodi – Si terrà oggi alle 14 l’interrogatorio di garanzia di Roberto Zuccotti e Andrea Gianì, in carcera a Lodi con l’accusa di aver ucciso Roberto ‘Rambo’ Bolzoni ... Le accuse riguardano l’omicidio ... (ilgiorno.it)
  • omicidio bolzoni ragazzo accusatoFermati due uomini per l’omicidio di Roberto Bolzoni, ucciso con 35 coltellate a Lodi - Bolzoni era stato ritrovato senza vita con ferite al collo e al volto, martedì scorso, all’interno della sua auto in piazza Omegna, a Lodi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • omicidio bolzoni ragazzo accusatoFermati due uomini per l'omicidio di Roberto Bolzoni a Lodi - Martedì scorso, la città di Lodi è stata scossa da un tragico evento: il ritrovamento del corpo senza vita di Roberto Bolzoni, un uomo di 61 anni, all’interno della sua auto. La notizia ha suscitato g ... (notizie.it)
Video Omicidio Bolzoni