Omicidio Sharon Verzeni processo a Moussa Sangare | accolta richiesta perizia psichiatrica

Ha preso il via alla Corte d'assise di Bergamo il processo con rito abbreviato per l’Omicidio di Sharon Verzeni, uccisa nella notte fra il 29 e il 30 luglio 2024 a Terno d'Isola, nel Bergamasco, dal 31enne reo confesso Moussa Sangare. L’uomo, presente in aula, è accusato di Omicidio con le aggravanti dei futili motivi, della premeditazione e della minorata difesa. Il suo legale, Giacomo Maj, ritiene che "abbia gravi problemi" e "atteggiamenti distaccati dalla realtà": per questo, l'avvocato ha chiesto una perizia psichiatrica. I giudici hanno accolto le sue richieste: il 15 marzo sarà nominato un perito per valutare sia la capacità di stare in giudizio di Sangare sia la sua capacità di intendere e di volere al momento dell'Omicidio di Sharon Verzeni. "Sono innocente", ha detto l'uomo ai giudici, prima che la Corte d'Assise si ritirasse in camera di consiglio.
Omicidio Sharon Verzeni processo a Moussa Sangare |  accolta richiesta perizia psichiatrica

Tg24.sky.it - Omicidio Sharon Verzeni, processo a Moussa Sangare: accolta richiesta perizia psichiatrica

Leggi su Tg24.sky.it
  • Il padre di Sharon Verzeni: “Non provo odio per il suo assassino. Il fidanzato Sergio Ruocco? Ho trovato un altro figlio”
  • Omicidio Sharon Verzeni, via al processo. Moussa Sangare, killer reo confesso, in aula borbotta: “Sono innocente”
  • Omicidio Sharon Verzeni, oggi il processo a Sangare
  • Il processo per l'omicidio di Sharon Verzeni, è subito scontro sulla perizia psichiatrica. I genitori e Sergio Ruocco in aula con il killer Moussa Sangare
  • Omicidio Sharon Verzeni, al via il processo per Moussa Sangare - LaPresse
  • Omicidio di Sharon Verzeni, al via il processo. La difesa di Sangare chiede la perizia psichiatrica ma il Pm si oppone
  • omicidio sharon verzeni processoOmicidio Sharon Verzeni, via al processo. Moussa Sangare, killer reo confesso, in aula borbotta: “Sono innocente” - Il difensore di Sangare ha chiesto una perizia psichiatrica sulla sua capacità di stare in giudizio. Richiesta respinta sia dai familiari della vittima, sia dal pm Emanuele Marchisio ... (msn.com)
  • omicidio sharon verzeni processoOmicidio Sharon Verzeni, a processo il killer Moussa Sangare: «Sono innocente». Chiesta perizia psichiatrica - È cominciato questa mattina il processo per Moussa Sangare, il 30enne reo confesso dell'omicidio di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate la notte tra il 29 e il 30 luglio del 2024 a ... (leggo.it)
  • omicidio sharon verzeni processoIniziato il processo per l'omicidio di Sharon Verzeni, in aula il killer - Sono presenti il padre, la madre, la sorella e il compagno della vittima, Sergio Ruocco, oggi alla prima udienza del processo, davanti alla Corte d'assise di Bergamo che vede imputato Moussa Sangare, ... (ansa.it)
Video Omicidio Sharon