Omicidio Sharon Verzeni via al processo Moussa Sangare killer reo confesso in aula borbotta | Sono innocente

Bergamo, 25 febbraio 2025 – A distanza di sette mesi dal delitto che per un mese tenne con il fiato sospeso Terno d’Isola e tutta la Lombardia, ha preso il via oggi il processo a Bergamo per l’Omicidio di Sharon Verzeni, massacrata a coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio. In tribunale, alla Corte di Assise, per la prima udienza Sono presenti il padre, la madre, la sorella e il compagno della vittima, Sergio Ruocco. È presente anche l’imputato reo confessoMoussa Sangare, 30 anni. È accusato di Omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi. Capelli corti, barba e occhiali, quando è entrato nella gabbia trasparente blindata, si è seduto senza incrociare lo sguardo dei famigliari di Sharon che Sono parsi impassibili, cercando di trattenere il loro dolore.
Omicidio Sharon Verzeni via al processo  Moussa Sangare killer reo confesso in aula borbotta |  Sono innocente

Ilgiorno.it - Omicidio Sharon Verzeni, via al processo. Moussa Sangare, killer reo confesso, in aula borbotta: “Sono innocente”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Omicidio Sharon Verzeni, al via processo a Moussa Sangare: chiesta perizia psichiatrica
  • Omicidio Sharon Verzeni. Sangare, il killer reo confesso, in aula: "Sono innocente". Chiesta perizia
  • Omicidio Sharon Verzeni, via al processo. Moussa Sangare, killer reo confesso, in aula borbotta: “Sono innocente”
  • Omicidio Verzeni, via al processo. Sangare: sono innocente. Battaglia sulla perizia psichiatrica
  • Il caso di Sharon Verzeni, un omicidio senza movente. Al via oggi il processo a Moussa Sangare
  • Omicidio di Sharon Verzeni, al via il processo. La difesa di Sangare chiede la perizia psichiatrica ma il Pm si oppone
  • omicidio sharon verzeni viaOmicidio Sharon Verzeni, via al processo. Moussa Sangare, killer reo confesso, in aula borbotta: “Sono innocente” - Il difensore di Sangare ha chiesto una perizia psichiatrica sulla sua capacità di stare in giudizio. Richiesta respinta sia dai familiari della vittima, sia dal pm Emanuele Marchisio ... (ilgiorno.it)
  • omicidio sharon verzeni viaSharon Verzeni. Al via il processo, pm si oppone alla richiesta di perizia psichiatrica - Secondo l’avvocato di Moussa Sangare, reo confesso, l’imputato ha "atteggiamenti distaccati dalla realtà". Per il magistrato si tratta invece più di "apatia morale" ... (rainews.it)
  • omicidio sharon verzeni viaIl caso di Sharon Verzeni, un omicidio senza movente. Al via oggi il processo a Moussa Sangare - Il 31enne è accusato di omicidio volontario aggravato, un reato che prevede l’ergastolo. Il suo legale, l’avvocato Giacomo Maj, ha annunciato che intende chiedere una perizia psichiatrica ... (vanityfair.it)
Video Omicidio Sharon