Omicidio stradale la sentenza Morì a 22 anni nello schianto Condannato chi l’ha travolta

Due anni di condanna, con pena sospesa, per la morte di Aurora Caruso, la 22enne di Collemarino che perse la vita in un incidente stradale avvenuto il 4 ottobre del 2022 all’incrocio del Cargopier, lungo la statale Adriatica. La sentenza, per il 21enne di Polverigi accusato di Omicidio stradale, è arrivata ieri in abbreviato, davanti alla giudice Francesca De Palma. In tribunale c’erano tutti i familiari della giovane, che lavorava come commessa da Risparmiocasa, all’interno del centro commerciale Cargopier. La Procura aveva chiesto due anni e sei mesi di condanna per l’imputato, difeso dall’avvocato Matteo Magistrelli, che si scontrò con la sua automobile (una Opel Astra) contro quella di Aurora (una Alfa 147). La vittima quella sera aveva finito il turno di lavoro e stava rientrando a casa quando avvenne l’incidente.
Omicidio stradale la sentenza  Morì a 22 anni nello schianto  Condannato chi l’ha travolta

Ilrestodelcarlino.it - Omicidio stradale, la sentenza. Morì a 22 anni nello schianto. Condannato chi l’ha travolta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Omicidio stradale, la sentenza. Morì a 22 anni nello schianto. Condannato chi l’ha travolta
  • “Volle uccidere la moglie”: condannato a 16 anni. La donna morì nell’incidente stradale
  • Morì a 28 anni dopo lo scontro in moto con una Jaguar, inflitti 5 anni al conducente
  • Investito da scooter, muore un anno dopo: 34enne nei guai per omicidio stradale
  • Morì a 33 anni in un incidente stradale: il Tribunale di Pavia riconosce il risarcimento a moglie, figli, madre e ai 17 fratelli che vivono in Marocco
  • Passeggero senza cintura? Se muore è colpa del guidatore: la Cassazione annulla l’assoluzione di una 29enne di
  • Omicidio stradale a Marina di Modica: morì Alberto Vicari. Condanna definitiva per l’investitore - La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a sei anni e quattro mesi inflitta in primo grado con rito abbreviato a Giovanni G., responsabile ... (radiortm.it)
  • Ventenne morì in auto contro un albero sulla Braccianese: in tre a processo per omicidio stradale - Secondo il gup, una barriera più lunga avrebbe salvato il giovane deceduto quattro anni fa. .Rinviati a giudizio tre dirigenti di due società , la Laziale Scavi e il subappaltatore Mbs, che hanno gest ... (msn.com)
  • “Volle uccidere la moglie”: condannato a 16 anni. La donna morì nell’incidente stradale - Lucca, 14 febbraio 2025 – È stato condannato a 16 anni Daniele Mazzolini, il 62enne accusato di omicidio volontario ... e violazione al Codice della strada. La sentenza è arrivata stamani ... (lanazione.it)
Video Omicidio stradale