Orrore a Prato uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa Mistero sul movente

Ancora sangue in famiglia, ancora un’alba tragica in una cittadina del Bel Paese che oggi si è risvegliata nell’Orrore di un efferato omicidio consumato nella notte. Un giovane di 22 anni ha ucciso la madre con tre coltellate e poi ha dato fuoco all’abitazione. Succede tutto a Montepiano, una frazione di Vernio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, il procuratore di Prato Luca Tescaroli e il pubblico ministero di turno Laura Canovai.Omicidio a Prato, 22enne uccide la madre a coltellate e incendia l’abitazioneA dare conferma della tragedia familiare ha provveduto il procuratore di Prato, Luca Tescaroli, che con la pubblico ministero di turno, Laura Canovai, si è recato sul posto per il sopralluogo e coordinare le indagini condotte dai militari dell’Arma. E quando autorità, forze dell’ordine e soccorsi sono arrivati sulla scena del crimine il 22enne, sordomuto, che viveva insieme alla madre nella villetta diventata luogo del delitto e teatro di una violenza cieca, era ancora lì.
Orrore a Prato uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa  Mistero sul movente

Secoloditalia.it - Orrore a Prato, uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa. Mistero sul movente

Leggi su Secoloditalia.it
  • Orrore a Prato, uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa. Mistero sul movente
  • Notizie dal Quotidiano di Sicilia
  • Droga in carcere, maxi blitz dei carabinieri nel Nord Italia: 116 indagati. Delmastro: "Lo Stato c'è"
  • Partorisce, uccide e seppellisce i neonati in giardino: indagata una studentessa
  • Rapina in casa sulla Cassia, muore un bandito: la procura di Roma indaga il vigilante per omicidio
  • La villetta, la gravidanza nascosta e i cadaveri di due neonati: la storia della 22enne accusata di infanticidio a Traversetolo
  • orrore a prato uccideOrrore a Prato, uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa. Mistero sul movente - (Adnkronos) - Omicidio nella notte di martedì 25 febbraio in provincia di Prato. Un giovane di 22 anni ha ucciso la madre con almeno tre coltellate e poi ha dato fuoco… Leggi ... (informazione.it)
  • orrore a prato uccideUccide la madre a coltellate e dà fuoco alla casa a Vernio (Prato) - Omicidio in provincia di Prato. Un ragazzo di 22 anni avrebbe ucciso la madre dentro casa. La famiglia si trovava dentro una villetta a Montepiano, frazione del Comune di Vernio. Dentro… Leggi ... (informazione.it)
  • orrore a prato uccidePrato, 22enne uccide la madre a coltellate e dà fuoco alla casa - A Montepiano, frazione del Comune di Vernio, in provincia di Prato, un ragazzo di 22 anni è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di aver ucciso a coltellate la madre 60enne e di aver dato alle ... (tpi.it)
Video Orrore Prato