Orsetti in campo scontro tra i civici | latiniani fuori

Ha lanciato la sua candidatura a sindaco Raimondo Orsetti di Base Popolare ed è stato un annuncio che venerdì sera ha lasciato tutti di sorpresa. Saranno settimane, anzi, giornate decisive queste per capire chi si schiererà con lui e correrà unito verso le amministrative che potrebbero tenersi l’ultima settimana di maggio. Non mancano già altre sorprese. Dopo aver incassato il sì di Fdi e Lega, Forza Italia, tramite il commissario osimano Monica Santoni, ha denunciato il rischio di ripetere gli errori già commessi con l’uscita di Pirani dalla scena politica: "E’ un nome calato dall’alto senza consultare il territorio", ha ribadito vedendo nella sua figura un ritorno al passato. Dino Latini, leader delle Liste civiche storiche, si è detto sorpreso ma al tempo stesso ha sottolineato come, dopo le dimissioni di Pirani, ci fosse bisogno di un "federatore" che riunisse le diverse anime della maggioranza uscente.
Orsetti in campo scontro tra i civici |  latiniani fuori

Ilrestodelcarlino.it - Orsetti in campo, scontro tra i civici: latiniani fuori

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Orsetti in campo, scontro tra i civici: latiniani fuori
  • orsetti campo scontro civiciOrsetti in campo, scontro tra i civici: latiniani fuori - Il Pd avanti con Michela Glorio candidata sindaco che trova l’appoggio anche del M5s Ha lanciato la sua candidatura a sindaco Raimondo Orsetti di Base Popolare ... Dino Latini, leader delle Liste ... (ilrestodelcarlino.it)
  • orsetti campo scontro civiciOrsetti, mossa a sorpresa. Si candida a sindaco di Osimo: «Per questa città vale la pena lottare» - OSIMO Nel giorno in cui tramontano definitivamente le quotazioni di Francesco Pirani a candidato sindaco, arriva la bomba. Il nome che molti sussurravano ma nessuno aveva avuto il coraggio ... (msn.com)
Video Orsetti campo