Papa Francesco è grave la sua condizione può protrarsi a lungo Ecco perché sono ore decisive per Bergoglio
Papa Francesco è arrivato al dodicesimo giorno di ricovero all'ospedale Gemelli. La situazione clinica del Pontefice «resta sicuramente grave e importante ma non direi critica e, al.
Leggi su Leggo.it

Leggo.it - «Papa Francesco è grave, la sua condizione può protrarsi a lungo. Ecco perché sono ore decisive per Bergoglio»
- «Papa Francesco è grave, la sua condizione può protrarsi a lungo. Ecco perché sono ore decisive per Bergoglio»
- Papa Francesco, «le condizioni restano critiche ma sono in lieve miglioramento. La prognosi resta riservata»
- Papa Francesco grave, il nuovo bollettino: «Lieve miglioramento, nessuna crisi respiratoria». Maratone di preg
- Bergoglio è grave ma non in pericolo di vita, dimissioni escluse
- Papa Francesco grave in ospedale, il vescovo invita le parrocchie a pregare per la sua salute
- Papa Francesco è grave, Pregliasco spiega cosa sta succedendo: "Difficoltà di reazione"
-
Papa Francesco è grave, il bollettino: “Le sue condizioni di salute permangono critiche” - Come sta Papa Francesco: restano critiche le condizioni mediche del Pontefice ricoverato al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale. (vesuviolive.it)
-
Michele Ferri tifa per l’amico Papa: “Aspetto la sua 103ª telefonata, ormai per me è uno di famiglia” - Il 54enne pesarese racconta l’ansia con cui sta vivendo la malattia del Pontefice, dall’inizio del suo ricovero. “A Pasqua spero di sentirlo. Nelle altre chiamate scherzava sempre: ’Sono ancora vivo’. (ilrestodelcarlino.it)
-
Papa Francesco, l’ultimo bollettino: “Condizioni gravi, ma c’è un lieve miglioramento. Nessuna crisi respiratoria” - Papa Francesco, l'ultimo bollettino: "Condizioni gravi, ma c'è un lieve miglioramento. Nessuna crisi respiratoria" ... (occhionotizie.it)
Video Papa Francesco