Papa Francesco lieve miglioramento delle sue condizioni | Riposato bene tutta la notte

Le condizioni di Papa Francesco in lieve miglioramento, ma la prognosi rimane riservata: il Pontefice ha ripreso l’attività lavorativa e il quadro respiratorio si stabilizza.Papa Francesco, ricoverato dal 14 febbraio, ha Riposato bene durante la notte, come confermato dalla sala stampa vaticana. Nonostante il quadro clinico complesso, i medici esprimono una valutazione cautamente positiva riguardo ai progressi del Pontefice, che è stato sottoposto a terapie intensive per trattare una grave infezione polmonare, con complicazioni respiratorie e asmatiche. Il Papa, infatti, ha mostrato segnali di miglioramento, non presentando più crisi asmatiche, ma la sua prognosi rimane ancora riservata.Il professor Dario Leosco, presidente della Società italiana di geriatria e gerontologia (Sigg), ha dichiarato che, pur considerando grave la situazione, non ci sono segni di una condizione critica come la sepsi, rassicurando su un quadro che non appare irreversibile.
Papa Francesco lieve miglioramento delle sue condizioni |  Riposato bene tutta la notte

Puntomagazine.it - Papa Francesco, lieve miglioramento delle sue condizioni: “Riposato bene tutta la notte”

Leggi su Puntomagazine.it
  • Papa Francesco ricoverato: «Lieve miglioramento, ha chiamato il parroco di Gaza. Prognosi sempre riservata»
  • Il Papa, nuovo bollettino: "Lieve miglioramento, non ha più crisi asmatiche. Prognosi riservata"
  • Il Papa al Gemelli, lieve miglioramento delle condizioni
  • Il bollettino di lunedì sulla salute di Papa Francesco: «Lieve miglioramento, ma condizioni ancora critiche. La prognosi resta riservata»
  • Papa Francesco, come sta? Lieve miglioramento “nella criticità”, i medici: «Nessuna crisi asmatica, ma prognos
  • Papa Francesco, lieve miglioramento ma resta in prognosi riservata. Rosario in piazza San Pietro
  • papa francesco lieve miglioramentoPapa Francesco, condizioni in lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata - Sebbene il mondo resti ancora con il fiato sospeso, un filo di luce proviene dal decimo piano dell’ospedale Gemelli di Roma, dove Papa Francesco è ricoverato da 12 giorni per una polmonite bilaterale. (msn.com)
  • papa francesco lieve miglioramentoPapa Francesco, la Santa Sede: «Ha riposato bene, tutta la notte». Ma il quadro è completto, le condizioni restano critiche - Pur restando «critiche» le condizioni di Papa Francesco, al suo undicesimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, «dimostrano un lieve miglioramento». Lo afferma ... (ilmessaggero.it)
  • papa francesco lieve miglioramentoPapa Francesco, come sta? Lieve miglioramento “nella criticità”, i medici: «Nessuna crisi asmatica, ma prognosi riservata» - Ieri al decimo piano del Gemelli - dove gli occhi del mondo da dieci giorni sono focalizzati a scorgere schiarite positive sull'andamento della salute del Papa - è stata una ... (ilgazzettino.it)
Video Papa Francesco