Pendolari costretti sulle barricate | Nuovi orari e più collegamenti

Grande partecipazione all’incontro pubblico organizzato dai Pendolari del Comitato Roma Firenze. Tra le richieste: un ritorno agli orari precedenti agli attuali, un passaggio di competenze tra Regione Toscana e Umbria e l’introduzione di Nuovi collegamenti, anche per l’estate. Dopo un primo resoconto sui profondi disagi che stanno vivendo i viaggiatori che utilizzano la linea Roma Firenze e quelli diretti a Terni ed una dettagliata illustrazione delle differenti competenze della Regione Umbria sui treni, rispetto a quelle del Ministero dei Trasporti, sono state elencate, nel dettaglio, le richieste dei Pendolari. Tra esse: per quanto riguarda i treni regionali un ritorno agli orari precedenti al 7 gennaio e un confronto immediato con la regione Toscana, per superare le criticità relative ai lavori che si protrarranno fino al 7 maggio; l’instradamento dei RV diretti a Orvieto sulla linea direttissima tra Settebagni e Orte e la ferma opposizione all’introduzione di nuove fermate e a qualsiasi aumento dei tempi.
Pendolari costretti sulle barricate |   Nuovi orari e più collegamenti

Lanazione.it - Pendolari costretti sulle barricate: "Nuovi orari e più collegamenti"

Leggi su Lanazione.it
  • Pendolari costretti sulle barricate: "Nuovi orari e più collegamenti"
  • Tav Afragola, caro sosta pendolari sulle barricate
  • Nuovi disagi Eav, affondo dei pendolari - Le associazioni dei pendolari Eav hanno diffuso una nota per segnalare i problemi del servizio ferroviario lungo la linea per Baiano. Ancora chiusure. ritardi, avarie e soppressioni sulle linee ... (sorrentopress.it)
  • Linea Milano-Arona: "Nuovi orari e nuovi disagi per i pendolari" - Nuovi orari dei treni scomodi per i pendolari della linea Arona-Milano. Lo segnala una lettrice a NovaraToday. "Da dicembre i pendolari che viaggiano da Arona a Milano affrontano altre difficoltà a ... (novaratoday.it)
  • Nuovi disagi in vista per i pendolari: confermato lo sciopero di Trenord del 5 febbraio - Ben 23 ore di stop che potrebbero causare nuovi disservizi (e ritardi) per i pendolari lombardi. Ci saranno come sempre nei giorni feriali le fasce di garanzia: viaggeranno i treni con partenza ... (varesenews.it)
Video Pendolari costretti